Tonifica i tuoi muscoli vaginali e aumenta il piacere nei tuoi rapporti sessuali

mujer-sensual-sexo-sensualidad_MUJIMA20110524_0024_30
Tonificando i tuoi muscoli vaginali Risolverai i 5 principali problemi che colpiscono tante donne:

• Orgasmi deboli o inesistenti,
• Insoddisfazione nei rapporti sessuale,• Insicurezza in te stessa,
• incontinenza urinaria e
• Prolasso.

E riuscirai ad avere dei muscoli intimi così forti da qui sentirti fiera e orgogliosa, che ti regaleranno un vero concentrato di felicità.
Detto fra noi, con questi antichi ‘segreti di donne’ t’insegnerò l’arte amatoria con la quale fare impazzire un uomo, potrai attirare, rilasciare, avvolgere e mungere il membro del tuo uomo durante i rapporti sessuali con il solo movimento dei tuoi muscoli vaginali, facendolo provare la sensazione di essere accarezzato da una bocca golosa!

DIVENTERAI UNA DEA DELL’AMORE E TI DIMENTICHERAI PER SEMPRE DEI 5 PRINCIPALI PROBLEMI DEI MUSCOLI VAGINALI RILASSATI.

Ti è mai capitato durante un rapporto sessuale, di non sentire alcun piacere? Se la risposta è affermativa, allora dovresti sapere che, tra le cause possibili, potrebbe esserci una mancanza di elasticità lì, nei tuoi muscoli vaginali.

Come sicuramente saprai le pareti della vagina sono elastiche, ma ci sono determinate condizioni, psicologiche (a volte si tratta di una semplice percezione) o fisiche, che fanno perdere di tonicità ai muscoli vaginali,portando a volte come conseguenza la diminuzione dei rapporti sessuali.

Tra le cause fisiche e assolutamente naturali di una mancanza di elasticità della vagina può esserci il parto naturale, la gravidanza, la menopausa fra altri, e poi come sappiamo, tutti i muscoli del corpo con l’età, perdono gradualmente la loro tonicità e, tra tutti i muscoli, quelli vaginali sono i più delicati e richiedono più cure degli altri.

La cura dei tuoi muscoli pelvici è importante per la tua salute e bisogna dare il giusto rilievo agli strumenti necessari per curarli. Le credenze popolari hanno indotto nel corso degli anni a pensare che solo quando si è colpiti dall’incontinenza urinaria, prolasso uterino fra altri, è utile allenare i muscoli vaginali mentre, come dimostrato scientificamente, avere il controllo dei muscoli pubococcigei, tra i tanti vantaggi, aiuta anche a evitare il fastidioso problema dell’incontinenza urinaria che colpisce molte donne, soprattutto con l’avanzare dell’età ma anche ad avere muscoli vaginali forti e scolpiti che ti permetteranno di raggiungere la soddisfazione nei tuoi rapporti sessuali.

Incomincia oggi ad allenare i tuoi muscoli vaginali, trova qui la guida per il tuo allenamento e allontana dalla tua vita i 5 principali problemi dei muscoli vaginali rilassati, che colpiscono tante donne nella sua intimità, e scopri un mondo di piacere e salute riservata solo alle donne che si prendono cura di se.

Tu ti prendi cura di te?

Guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo

come fare l'amoreSe vuoi scoprire un modo semplice e immediatamente applicabile per raggiungere orgasmi strabilianti e per far eccitare il tuo uomo, scarica la tua guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo.

scarica la guida

Tagged As: , ,

Non c'e' ancora nessun commento... Lascialo tu per prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • UN REGALO PER TE!

    New Graphic
  • CHIEDILO A JUANA


    Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi contattarmi per una consulenza privata?


  • SEGUICI SU FACEBOOK