Sei pronta a riconquistare il tuo uomo?

pareja feliz33

Riconquistare il tuo uomo

Non pensare che tutto questo faccia parte del passato: puoi tornare ad essere protagonista della tua vita intima, puoi tornare ad essere desiderata dal tuo partner e puoi avere rapporti esclusivi ed appaganti. Soffermati solo su questo aspetto prima di continuare a leggere questo aspetto: sei davvero pronta per tutto questo?

Abbandona ogni resistenza al piacere!

Molte volte noi donne ci lasciamo pervadere dall’insicurezza in noi stesse: ci vediamo brutte, vecchie, non desiderate.

Temiamo che il nostro partner non goda a sufficienza quando fa l’amore con noi, pensando che lo faccia per abitudine o per dovere… e che in realtà la sua mente è altrove, magari su quelle entusiasmanti curve che ha osservato per strada.

Questo è l’atteggiamento più sbagliato da tenere, perché questa insicurezza si ripercuoterà sul nostro rapporto e getterà un’ombra sul nostro fare l’amore.

Se ti senti brutta, ti senti inadeguata a provare piacere e a godere interamente del tuo uomo.

E questa tua inibizione si riflette sul tuo modo di fare l’amore.. insicuro, insoddisfatto, inadeguato.

Io sono qui a dirti basta, a dirti che è il tempo di riconquistare il tuo uomo attraverso una nuova percezione di te e del tuo corpo.

Credimi: nel corpo di ogni donna c’è il segreto del più grande piacere possibile che una donna possa dare ad un’uomo.

Come riconquistare la passione dei primi tempi?

Vuoi tornare a sentirti desiderata come lo eri all’inizio del rapporto con il tuo partner?

Ricordi?

Facevate l’amore spessissimo, nonostante il lavoro e i problemi quotidiani.

Non c’era mal di testa o altra cosa che fosse più importante e vi impedisse di farlo. Come tornare a far rivivere quella passione?

Ecco qui i passaggi che devi seguire per rilanciare il rapporto con il tuo partner:

  • Impara a conoscere il tuo corpo più intimo:  in questo sito e blog ti aiuto a conoscere aspetti di te, come l’importanza dei muscoli vaginali, per capire come funziona e come si deve utilizzare la propria vagina per godere di più, sia tu che il tuo partner. Ricorda che una donna appagata e che ha dei reali e fantastici orgasmi gratifica il partner e aumenta la passione nella coppia
  • Sorprendi il tuo uomo: ci sono delle cose che il tuo partner ama di te? Sai cosa lo faceva impazzire di te all’inizio del vostro rapporto? Una arma di seduzione è quella di sorprenderlo quando meno se lo aspetta, magari preparando una cenetta che abbia qualche sorpresa.. apparentemente solo un piatto di spaghetti ma sotto sotto trovi un invito un po’ particolare, a seguirti vicino al frigo per gustare sulla punta delle dita un dolce particolare che hai preparato per lui…
  • Non sentirti goffa! Devi sentirti bella, e capace di dare al tuo partner tutto ciò che può dare una donna. Cerco sempre di dare alle donne che mi seguono la percezione di tutta la sensualità che possono sprigionare solo conoscendo meglio tutte le loro potenzialità! 

Continua a seguire il mio Blog e troverai tanti consigli e informazioni utili per aumentare la tua seduzione e riconquistare il tuo uomo!

Quali sono le strategie che utilizzi per riaccendere la passione nel tuo uomo?

Raccontami la tua esperienza!

Guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo

come fare l'amoreSe vuoi scoprire un modo semplice e immediatamente applicabile per raggiungere orgasmi strabilianti e per far eccitare il tuo uomo, scarica la tua guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo.

scarica la guida

 

Non c'e' ancora nessun commento... Lascialo tu per prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • UN REGALO PER TE!

    New Graphic
  • CHIEDILO A JUANA


    Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi contattarmi per una consulenza privata?


  • SEGUICI SU FACEBOOK