Rapporto sessuale. 3 trucchi per prolungarlo.

Vuoi sapere come prolungare il rapporto sessuale? Ti è mai capitato di essere insoddisfatta quando fai l’amore per l’eccessiva rapidità?

Sicuramente il rapporto sessuale deve avere una adeguata durata per essere davvero soddisfacente ed appagante. Spesso fretta e stress tanto comuni nella vita quotidiana determinano una fine precoce al rapporto sessuale, e credimi, questo lascia insoddisfatto l’uomo come la donna, anche se lui ha raggiunto l’orgasmo.

Come fare dunque a prolungare il rapporto sessuale? In questo articolo ti svelerò tre importanti trucchi per far “durare” di più il tuo uomo ed essere quindi più appagata. coppia con problema

Aumentare la durata del rapporto sessuale: ecco come fare!

Quando fare l’amore finisce troppo presto, stiamo vivendo una situazione definita come “eiaculazione precoce”.

L’uomo cioè non riesce a trattenere il suo riflesso eiaculatorio, che avviene prima del soddisfacimento fisico della donna. A volte l’eiaculazione precoce interviene davvero dopo pochi minuti l’inizio del rapporto sessuale vero e proprio, causando molta frustrazione in entrambi i partner.

Prima di tutto, non colpevolizzare lui, e nemmeno te stessa.

L’eiaculazione precoce è molto frequente, e per combatterla serve serenità d’animo e sdrammatizzazione, per non causare un circolo vizioso che può rendere ancora più gravoso questo stato di cose.

Vediamo nel dettaglio come prolungare il rapporto sessuale il più possibile:

  • Aiuta il tuo partner a migliorare i suo controllo

Nel mio blog ti parlo di esercizi importanti per tonificare la vagina; bene, certi meccanismi sono utili anche per l’organo maschile. Suggerisci al tuo uomo di fare questo esercizio: durante il flusso dell’urina, deve allenarsi a bloccare più volte il corso della minzione fino a quando individua il muscolo da contrarre . In questo modo i suoi muscoli pelvici saranno adeguatamente stimolati a mantenere, un riflesso volontario su quei muscoli che sono interessati all’eiaculazione precoce. E’ sufficiente contrarre questi muscoli e rilasciarli secondo un ritmo costante. La frequenza di questo esercizio lo aiuterà ad aumentare la durata del rapporto sessuale

  •  Preferisci posizioni in cui sei tu sopra di lui durante il rapporto sessuale. In questo modo sarai tu a tenere il ritmo mentre fate l’amore, e potrai avere maggiore percezione del suo stato di eccitazione, adeguando il tuo movimento al suo crescendo di piacere
  • Cerca di aiutare il tuo uomo a superare l’ansia da prestazione.

Non essere fredda o distante, ma assecondalo e cerca di fargli percepire cosa ti fa godere maggiormente. Eventualmente non avere problemi a raggiungere velocemente l’orgasmo.. lui si sentirà subito appagato e vivrà con maggiore sicurezza il rapporto sessuale. E tu potrai, grazie anche a questi insegnamenti, sperimentare la possibilità di avere più orgasmi prima che lui  abbia l’eiaculazione.

Ti ho svelato tre importanti trucchi per far durare di più il rapporto sessuale. Ricordati, il sesso è un incantesimo dei sensi che puoi sempre più fare tuo, se riesci a liberarti dei tabù e viverlo pienamente. Non drammatizzare il fatto che il tuo uomo soffra di eiaculazione precoce, cerca invece di aiutarlo sentendoti davvero sua complice. Dovete desiderare la stessa cosa, ovvero la reciproca soddisfazione.

Vedrai che tutto sarà più semplice se farai come ti ho detto.

Quali sono i trucchi che utilizzi per prolungare il rapporto sessuale?

Quanto tempo deve durare un rapporto secondo te per essere davvero soddisfacente?

Fammi conoscere la tua opinione

Guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo

come fare l'amoreSe vuoi scoprire un modo semplice e immediatamente applicabile per raggiungere orgasmi strabilianti e per far eccitare il tuo uomo, scarica la tua guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo.

scarica la guida

Tagged As:

Non c'e' ancora nessun commento... Lascialo tu per prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • UN REGALO PER TE!

    New Graphic
  • CHIEDILO A JUANA


    Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi contattarmi per una consulenza privata?


  • SEGUICI SU FACEBOOK