Quanto sono importanti le dimensione della vagina in un rapporto sessuale?

Spesso si parla di dimensioni del pene, ma anche le dimensioni della vagina hanno la loro importanza.
O meglio, come nel caso del pene, la lunghezza e la larghezza di una vagina non sono parametri su cui misurare la soddisfazione di un rapporto.
Perché? Perché la vagina ha delle proprietà elastiche straordinarie, in grado di accogliere anche il pene più grande, e al contrario può stringersi a sufficienza per mantenere sempre vivo l’attrito con il membro maschile.
Non ci credi? Leggi l’articolo e saprai quanto questo sia vero.

Dimensioni della vagina e capacità di penetrazione

Quante donne hanno paura che la loro vagina sia troppo larga? Sicuramente tante, come dimostrano le numerose mail che ricevo.
“Juana, è possibile modificare le dimensioni della vagina allenando i miei muscoli vaginali?
Penso di averla troppo larga e sento il pene sgusciare fuori durante il rapporto. Come posso fare?”
Questo mi chiede una utente di questo sito, a cui rispondo molto volentieri.
Sicuramente il contatto del pene con le pareti della vagina crea un forte piacere indispensabile per l’atto sessuale. E questo piacere è sicuramente reciproco. Se infatti la tua vagina sente poco il pene, non riuscirai molto probabilmente a raggiungere un orgasmo pienamente soddisfacente.

In genere la lunghezza della vagina si aggira dai 7 ai 12 cm, ma non voglio soffermarmi su questo aspetto. Devi infatti sapere che la elasticità della vagina può rendere possibile la penetrazione da peni considerati molto grandi, e può invece stringersi attorno a peni più piccoli, mantenendo una perfetta aderenza.
Non ci credi? Pensa che durante il parto la vagina può fare uscire la testa di un bambino.. quindi nessuna paura! Nessun pene potrà mai essere così grosso. vagina dimensione

Il segreto della tua vagina

Questa grande potenzialità elastica deriva dal muscolo pubococcigeo.
Proprio la tonicità di questo muscolo ti permette di avere il perfetto controllo sulle pareti della tua vagina, allargando e stringendo il canale come desideri per mantenere sempre una perfetta aderenza con il pene.
Gli esercizi che insegno hanno proprio questo obiettivo: farti avere la piena autonomia sui tuoi muscoli che circondano la vagina.
Prova con un semplice esercizio: contrai e rilassa in modo rapido i muscoli attorno al canale vaginale. Brava! Ricorda, sono gli stessi muscoli che si utilizzano quando si vuole trattenere l’urina.
Divertiti mentre ti eserciti, e testa i tuoi progressi inserendo un dito nella vagina o utilizzando un fallo artificiale. Questo ti darà la misura del tuo controllo sui muscoli vaginali, e potrai dimenticarti di qualsiasi problema di dimensione!

La vagina è un luogo fantastico da esercitare e scoprire. Gioca con il tuo partner e goditi la penetrazione come un eccezionale piacere, pensando che con il giusto esercizio qualsiasi dimensione (sia tua o del partner) non sarà alcun ostacolo ad un completo godimento.
Esegui gli esercizi per allenare la tua vagina? Hai mai avuto un rapporto completo con un superdotato?

Condividi con me e le utenti del sito la tua esperienza lasciandomi un commento, e se hai qualche domanda sarò felice di risponderti.

Guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo

come fare l'amoreSe vuoi scoprire un modo semplice e immediatamente applicabile per raggiungere orgasmi strabilianti e per far eccitare il tuo uomo, scarica la tua guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo.

scarica la guida

Tagged As: ,

Non c'e' ancora nessun commento... Lascialo tu per prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • UN REGALO PER TE!

    New Graphic
  • CHIEDILO A JUANA


    Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi contattarmi per una consulenza privata?


  • SEGUICI SU FACEBOOK