Liberati del disagio dell’incontinenza urinaria una volta per tutte.

Ci sono dei chiari segnali che ci fanno capire quando i nostri muscoli vaginali non hanno più la loro originaria tensione, e hanno perso tonicità e turgore.

Magari non pensi che anche i tuoi organi intimi sono fatti di muscoli da allenare, ma è proprio così!

Allo stesso modo in cui vai in palestra e cerchi di tenerti in forma con addominali, cyclette e flessioni, i tuoi muscoli vaginali hanno bisogno anch’essi di essere mantenuti in esercizio, proprio come tutti gli altri del tuo corpo.

Come accorgersi del rilassamento dei tuoi muscoli vaginali?

Ecco qui per te i primi tre gravi segnali di rilassamento che devi riconoscere subito per correre ai ripari senza perdere troppo tempo.file0001209214386

Tossisci e perdi l’urina

Può capitarti davvero in qualsiasi momento di avere un improvviso colpo di tosse.

Ti capita però che qualcosa accompagni questo colpo di tosse, qualcosa di imprevisto e sgradevole: perdi dell’urina, e non riesci ad arrestare il flusso anche se ti accorgi di cosa sta succedendo.

Lo stimolo ad urinare prosegue senza che tu possa far niente: questo è proprio un chiaro segno del rilassamento dei muscoli vaginali che non pongono la minima resistenza al riflesso originato dalla tosse.

Il risultato è che sei davvero imbarazzata, e la soluzione non è quella di sperare che non ti capiti più la prossima volta.

Avverti un bisogno frequente di fare la pipì

L’impulso di fare la pipì è ovviamente fisiologico, assolutamente naturale. Se però eccede la quantità mediamente prevista delle minzioni, in base all’apporto di acqua durante il giorno, e ti porta al bagno più per uno simolo che per l’effettivo rilascio di urina, siamo al cospetto di un altro sintomo di rilassamento dei muscoli vaginali.

Che succede? In pratica la perdita di elasticità dei condotti vaginali aumenta l’impulso alla minzione fino a farti sentire un bisogno impellente di liberarti dell’urina in brevi intervalli di tempo.

Un fastidio davvero insopportabile, che può minacciare la tua vita sociale e intima.

Sensibilità ridotta al momento del rapporto

Ti sei mai chiesta da cosa possa dipendere la scarsa sensibilità che hai mentre fai l’amore?

Questo è un altro grave segnale del rilassamento dei tuoi muscoli vaginali, che riguarda sia te che il tuo partner.

Le pareti muscolari della tua vagina hanno perso il tono adeguato per stringere il pene al momento del rapporto, e non assicurano più il piacere a te e al tuo partner.

La mancanza di turgore e rassodamento impedisce un efficace ed appagante contatto tra la tua vagina e il pene, con lo svantaggio di produrre ulteriori danni come una inadeguata lubrificazione vaginale e l’inadeguatezza delle contrazioni.

Vuoi correre ai ripari?

Se avverti anche solo uno dei tre segni di rilassamento dei muscoli vaginali che ho descritto in questo articolo, sono sicura che vuoi correre ai ripari in tempo, prima che questo problema possa peggiorare con il tempo.

E’ davvero insopportabile pensare che perdite di urina e mancanza di sensibilità ostacolino la tua vita intima, ma devi sapere che puoi risolvere questi problemi prendendoti finalmente cura dei tuoi muscoli vaginali e curandoli come una parte del tuo corpo sacra e importante.

Come ho già detto spesso, “molti uomini preferiscono una donna con muscoli vaginali tonici in grado di fargli provare piacere, piuttosto che una donna con un corpo perfetto ma privo di sensualità”.

Esercita i tuoi muscoli vaginali ogni giorno, e impedisci il loro rilassamento, seguendo i consigli sul mio blog e il mio corso.

Anche tu avverti dei sintomi di rilassamento vaginale?

Cosa ti producono?

Fammi conoscere la tua esperienza.

Guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo

come fare l'amoreSe vuoi scoprire un modo semplice e immediatamente applicabile per raggiungere orgasmi strabilianti e per far eccitare il tuo uomo, scarica la tua guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo.

scarica la guida

Non c'e' ancora nessun commento... Lascialo tu per prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • UN REGALO PER TE!

    New Graphic
  • CHIEDILO A JUANA


    Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi contattarmi per una consulenza privata?


  • SEGUICI SU FACEBOOK