L’autoerotismo: una pratica millenaria che aiuta a conoscersi

Quello che spesso noi donne dimentichiamo, poiché concentrate ad essere brave e perfette in altri settori della nostra vita, è di dare importanza al nostro corpo. Anche quando non ce ne accorgiamo, anche quando siamo tese verso altre preoccupazioni o verso altre occupazioni, il nostro corpo ci spinge a conoscerlo, ad ascoltarlo ed è arrivato il momento di dare il giusto peso a quei piccoli segnali d’amore che lui ci manda.

Per ogni donna, conoscere il proprio corpo non è un compito semplice poiché l’intimità spesso suscita imbarazzo e vergogna. Tuttavia, uno dei metodi per conoscere sé stesse è quello dell’autoerotismo. Avere la capacità di raggiungere sensazioni di piacere senza alcun partner, ci permette di avvicinarsi a noi stesse e di scoprire nuovi punti e nuove zone erogene da stimolare.mujer-sexy1

Siamo donne e siamo tutte diverse; ognuna di noi prova piacere in modo assolutamente personale  e, per scoprirlo, occorre lavorarci un po’. Raggiungere l’orgasmo da sole, ad esempio, è un gesto d’amore verso noi stesse, è il punto di partenza per vivere una sessualità appagante che possa includere anche il partner. Quando non ci diamo abbastanza attenzioni, quando siamo confuse persino sulle nostre zone di piacere, non possiamo pretendere che un’altra persona ci trovi i nostri punti erogeni e che ci dia le attenzioni necessarie a star bene. Siamo noi a guidare l’uomo verso il nostro piacere così come è l’uomo, poi, a guidare la donna verso il suo.

La masturbazione non deve essere assolutamente vista come un tabù perché è una cosa totalmente naturale. Toccarsi anche davanti al partner, inoltre, mostra la grande intimità che abbiamo col nostro corpo e lo aiuta, oltre che ad eccitarsi, anche a capire cosa fare per soddisfarci sessualmente. Diamo libero sfogo alla nostra fantasia, da sole o con il partner, ed entriamo in contatto con la parte più vera della nostra intimità.

Scopriamo il piacere per noi stesse, per poi regalare intense emozioni anche al nostro partner.

Guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo

come fare l'amoreSe vuoi scoprire un modo semplice e immediatamente applicabile per raggiungere orgasmi strabilianti e per far eccitare il tuo uomo, scarica la tua guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo.

scarica la guida

Non c'e' ancora nessun commento... Lascialo tu per prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • UN REGALO PER TE!

    New Graphic
  • CHIEDILO A JUANA


    Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi contattarmi per una consulenza privata?


  • SEGUICI SU FACEBOOK