L’arte di riconquistare un uomo. I segreti di una professionista.

Vuoi sapere quale sia il modo migliore per riconquistare un uomo?

Capita a tutte le donne almeno una volta nella vita: volere instaurare di nuovo una relazione o rendere più passionale una storia, quando si avverte un raffreddamento del rapporto ed una certa apatia da parte di lui.

Lo so, è un momento terribile. Il tuo lui non ti cerca più, magari nega l’evidenza ma non desidera più il tuo corpo come prima e sei convinta che lui abbia un’altra storia, probabilmente con qualcuna più giovane e avvenente di te.

Se questo è vero o non è vero, non mi interessa.

Io voglio solo farti conoscere quale sia il modo migliore per riconquistare un uomo, appellandomi a quanto mi ha trasmesso  una vera professionista che intervistai n fatto di uomini.

Non era la più bella delle donne né la più giovane, ma di sicuro era diventata una tra le più esperte delle tecniche dell’amore, ed era di fatto la più sensuale. Mi era stata segnalata dalle altre donne.

Tutte le donne parlavano di lei come una maestra dell’arte della riconquista, e mi ha “confidato” i suoi segreti che adesso voglio condividere con te.

Le migliori strategie per riconquistare un uomo

La professionista dell’amore di cui ti ho parlato qui sopra si arrabbiava con le donne che parlavano con lei piangendo senza speranza, arrendevoli e rassegnate.Basta. Non voglio sentirti dire che sei troppo vecchia, o troppo poco avvenente per riappropriarti del tuo corpo e delle sue arti seduttive.mujer sexy2

Se tu stai leggendo questo articolo forse vuoi riconquistare un uomo il tuo marito o compagno con tutte le tue forze e una grinta da leonessa.

Si, proprio così.

Hai presente le femmine del mondo animale? C’è spesso da imparare da loro, dal loro istinto e dalla loro capacità di lottare.

Sono loro a scegliere il maschio al quale donarsi, e sono le stesse che lo tengono accanto nel momento del bisogno.

Devi bilanciare dolcezza, passione e forza per riconquistare un uomo; in questo mix essenziale devi stare attenta a dosare ogni contributo di questi sentimenti, perché devono essere presenti in egual misura. E nessuno deve sovrastare l’altro.

Ecco quindi la miscela perfetta dei consigli di una professionista  per riconquistare un uomo:

  • Prima regola: fargli capire che non è indispensabile. Esci con amiche e nuovi amici, senza alludere ad altre storie ma semplicemente fagli capire che la tua vita è piena e attiva anche senza di lui
  • Impara a sentirti bella e irresistibile. Come? Parti dalla tua unicità, e un difetto può diventare una dote invece che un particolare sgradevole
  • Cambia qualche aspetto di te: il colore dei capelli o il modo di vestire. Qualcosa che ti faccia sentire di essere nuova, al cospetto di una possibile, nuova relazione
  • Capitolo.. sesso. Impara a conoscere il tuo corpo e a sfruttare tutte le sue potenzialità. Lo sai che puoi dare al tuo uomo (e a te..) orgasmi mai provati prima semplicemente lavorando sulla elasticità e la forza dei tuoi muscoli vaginali? ;-))
  • Guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo

    come fare l'amoreSe vuoi scoprire un modo semplice e immediatamente applicabile per raggiungere orgasmi strabilianti e per far eccitare il tuo uomo, scarica la tua guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo.

    scarica la guida

Tagged As: ,

2 Responses to “L’arte di riconquistare un uomo. I segreti di una professionista.”

  • sessuologo comportamentale on 20 aprile 2014

    quali modalità fisiche (ma anche mentali) per favorire al massimo l’orgasmo femminile?
    Da sole ma anche col partner, anche se occasionale.
    Tutte le donne hanno oggi la possibilità di raggiungere l’orgasmo (anche in tempi brevi!) se non da sole, con l’aiuto terapeutico professionale di un capace sessuologo comportamentale, sempre dopo opportuna valutazione clinica delle cause inibenti (comportamentali, emozionali e cognitive)
    In alternativa sull’orgasmo vaginale si possono vedere le pagine 318 del Manuale pratico del benessere e sull’orgasmo clitorideo 319 e 322.
    Atteso che il Manuale pratico del benessere (Ipertesto editore) è stato patrocinato dal club UNESCO per il percorso guidato di auto aiuto allo scopo di permettere alla lettrice attenta una vera crescita sessuale (e non solo) attraverso esercizi domestici, prescrizioni fitoterapiche e nutrizionali, consigli psicologici, questionari di valutazione e test psicologici.

    • Juana on 25 aprile 2014

      Grazie Dr Zucconi per i suoi suggerimenti alle nostre lettrici.
      La invitiamo a passare dal nostro blog per altri consigli.
      Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • UN REGALO PER TE!

    New Graphic
  • CHIEDILO A JUANA


    Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi contattarmi per una consulenza privata?


  • SEGUICI SU FACEBOOK