La fonte del piacere per te e lui: la tua vagina

 Conosci la zona del piacere per eccellenza, ovvero la tua vagina?

Consiglio sempre alle mie lettrici e alle mie allieve di approfondire la conoscenza della vagina, per tastarne anche gli aspetti più intimi e meno evidenti.
Infatti ogni donna ha zone erogene differenti anche nella stessa vagina, e le sensibilità possono essere molto diverse anche su una distanza di pochi centimetri.
Andiamo alla scoperta dei luoghi della vagina più eccitanti e ricchi di piacere, così potrai farli scoprire anche al tuo partner.

Conosci il cul-de-sac?

Il cul-de-sac è un piccolissimo passaggio situato in fondo alla vagina.
Questa parte, lunga circa 2 cm, è particolarmente ricca di terminazioni nervose e così sensibile da poter originare orgasmi immediati se stimolata.
Non è possibile entrare così in profondità con una esplorazione manuale, ma questa parte può essere raggiunta dal pene se l’utero riesce a tenere libero il passaggio, sollevandosi.
L’utero si solleva nella condizione di grande eccitazione, grazie a delle contrazioni. Per attivare però questo movimento autonomo dell’utero, e consentire così l’appagamento sessuale, si deve tenere particolarmente tonificata la vagina in modo da distendere tutto il canale vaginale, come spiego bene ed insegno a fare durante i miei corsi.vagina linda

Piacere, sono il clitoride!

Il clitoride sicuramente è l’organo del piacere per eccellenza, che ha molte cose in comune con il pene.
Si tratta infatti di un organo erettile che -udite udite- presenta circa il triplo delle terminazioni nervose presenti nel pene. Una cosa che probabilmente non sai è che parte del clitoride non è visibile ma è diramata ai lati della vagina.
Ciò vuol dire che accarezzando le parti laterali della vagina si possono raggiungere picchi di piacere davvero intensi.
Avrai già sperimentato come il clitoride debba essere accuratamente “manipolato”, e spesso il tuo partner non sa adeguatamente stimolarlo. Ogni donna poi ha una percezione diversa, e quindi devi essere tu a dire al tuo lui quale pressione esercitare, e soprattutto come.
Il clitoride è comunque e in ogni modo il primo organo del piacere: anche quando si parla di orgasmo vaginale, la stimolazione del clitoride è stata comunque raggiunta, anche se in maniera indiretta.

Il pene e i tuoi muscoli vaginali: un incontro al vertice del piacere

I muscoli pelvici svolgono un ruolo fondamentale per il tuo piacere e quello del partner. Infatti è la tua forza vaginale a determinare l’adesione del pene ed il piacere derivante da questo contatto.

Prova la forza dei tuoi muscoli, infilati un dito dentro il canale vaginale e prova a stringerlo nelle pareti della vagina. Altrimenti prova a trattenere la pipì: i muscoli coinvolti in questo movimento sono proprio quelli pubococcigei, ovvero quelli che sono interessati dalle contrazioni vaginali durante il rapporto intimo.
Perché è così importante la loro tonicità?
Perché in questo modo viene aumentato il grado di sensibilità, sia per te che il tuo partner.
I muscoli vaginali che si stringono attorno al pene determinano un piacere immenso e sempre più forte per entrambi.

Conclusione

Come hai visto in questo post, sono diverse le proprietà della vagina che ti permettono di aumentare il piacere durante un rapporto.
Non ci si deve concentrare solo su una parte, ma fare i maniera che tutte queste componenti collaborino in maniera armoniosa, per concederti rapporti straordinari.

Quale è la parte della vagina che ritieni più sensibile? Fammi conoscere la tua esperienza lasciandomi un commento qui sotto.

Guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo

come fare l'amoreSe vuoi scoprire un modo semplice e immediatamente applicabile per raggiungere orgasmi strabilianti e per far eccitare il tuo uomo, scarica la tua guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo.

scarica la guida

Non c'e' ancora nessun commento... Lascialo tu per prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • UN REGALO PER TE!

    New Graphic
  • CHIEDILO A JUANA


    Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi contattarmi per una consulenza privata?


  • SEGUICI SU FACEBOOK