Incontinenza urinaria. Che problema!

Avverti anche tu il disagio dell’incontinenza urinaria? Soffri di questo problema e non sai come liberartene una volta per tutte? In questo articolo voglio darti utili consigli per eliminare questo fastidio e migliorare la tua vita e il rapporto con il tuo corpo.

Allenati fin da giovane per prevenire il rilassamento dei muscoli vaginali.

Il rilassamento dei muscoli vaginali è ciò che in pratica causa l’incontinenza urinaria.

L’incapacità di muscoli poco tonici a gestire la minzione genera questo problema diffusissimo tra le donne, sicuramente spiacevole e imbarazzante.

Che fare? È fondamentale che tu non perda tempo e che inizi al più presto ad allenare i tuoi muscoli vaginali. Con la stessa tenacia con cui curi il tuo corpo, vai in palestra o dal dentista se hai un dente che ti fa male, devi inserire degli esercizi specifici per i muscoli vaginali da fare quotidianamente, mentre svolgi le tue normali attività.

Pensaci, questo è sicuramente un vantaggio! Allenare i tuoi muscoli vaginali può essere una attività che puoi svolgere senza bisogno di una palestra o attrezzi specifici, non richiede un abbonamento ma solo attenzione nello svolgimento e buona volontà!

Chi ha seguito il mio corso sa bene che gli esercizi che insegno serviranno per sempre, e sono un bagaglio fondamentale per prevenire qualsiasi rilassamento dei tuoi muscoli vaginali.MENOPAUSA.

Una tecnica contro l’incontinenza urinaria: pratica i morsi di piacere  quando fai l’amore.

La cosa migliore della tonificazione dei muscoli vaginali è che non solo allontana lo spettro della incontinenza urinaria, ma regala tanto, tanto piacere in più a te e al partner.

Puoi esercitare i tuoi muscoli vaginali mentre fai l’amore, con i “morsi di piacere” ovvero la capacità di stringere i muscoli del perineo durante la penetrazione, in modo da regalare più godimento al tuo uomo.

I tuoi muscoli vaginali si alleneranno a stringersi attorno al pene, in modo che non avvertirai sensazioni di mancata aderenza o peggio di contatto inesistente con il membro maschile.

Il tuo partner godrà maggiormente attraverso l’utilizzo che tu farai dei tuoi muscoli vaginali, che riacquisteranno di nuovo il turgore degli anni passati e non solo contrasteranno l’incontinenza urinaria, ma ti faranno vivere una vita sessuale appagante come non mai.

Contrasta l’incontinenza urinaria fin dal principio.

È importante che tu combatta l’incontinenza urinaria fin dai primi segnali.

Convivere con questo problema non ti aiuterà a liberarti di esso, ma contribuirà  a peggiorarlo.

Nei casi più gravi di incontinenza urinaria diventa infatti necessario ricorrere al medico e a terapie chirurgiche e/o farmacologiche.

Per prevenire e combattere la incontinenza urinaria fin dal principio, riabilita  il tuo pavimento pelvico e tonifica la tua muscolatura vaginale con gli esercizi di contrazione  e rilassamento che sono alla base del mio metodo.

Fammi conoscere la tua esperienza!

Guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo

come fare l'amoreSe vuoi scoprire un modo semplice e immediatamente applicabile per raggiungere orgasmi strabilianti e per far eccitare il tuo uomo, scarica la tua guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo.

scarica la guida

 

Non c'e' ancora nessun commento... Lascialo tu per prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • UN REGALO PER TE!

    New Graphic
  • CHIEDILO A JUANA


    Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi contattarmi per una consulenza privata?


  • SEGUICI SU FACEBOOK