Gli esercizi di kegel per allenare i muscoli vaginali

La sex coach Kim Anami sostiene

Pare che oltre il 90% delle donne usi la propria vagina in maniera parziale, precludendosi l’esperienza di un orgasmo totalizzante.
Lo sostiene Kim Anami, una sex coach americana che sta riscuotendo un enorme successo grazie alla sua scuola di Vaginal Kung Fu dove insegna alle donne una nuova percezione della propria vagina.

Il riferimento all’arte marziale, naturalmente, non riguarda la pratica di insegnamento vera e propria, quanto piuttosto il metodo necessario per rendere efficace questo particolare corso di studi.

La sex coach Kim Anami dichiara che nell’allenamento della vagina esattamente come nel kung fu occorre dedizione, disciplina e capacità di ascoltare e rispettare il proprio corpo, riconoscendone i limiti e registrandone i progressi. E proprio come nelle arti marziali, il presupposto è rinforzare la muscolatura per migliorare le proprie performance.

Le motivazioni di Kim Anami a sostegno del suo particolare metodo di insegnamento sono 3:Squat-esercizi-gambe-e-glutei

Kegel non basta

Gli esercizi di Kegel non funzionano, rinforzano i muscoli vaginali senza incontrare la loro resistenza. Per rendere il senso di questa affermazione – su cui è ancora aperto il dibattito tra gli esperti dell’intimità femminile – basti pensare, ad esempio, alla differenza tra una lezione di yoga e una di ginnastica artistica, dove l’uso di corde e pesi intensifica il lavoro muscolare producendo massa e d aumentando la resistenza allo sforzo.

Aumentare la libido

Una vita sessuale attiva concentra l’attenzione sui nostri genitali. Considerarli non solo come uno strumento per arrivare al piacere, bensì come una parte di noi che merita di essere costantemente monitorata e curata, ci renderà persone migliori: il benessere psicofisico passa anche attraverso una sessualità serena e consapevole.

Utilizzare la propria vagina in maniera creativa

La sex coach  chiarisce che il sesso non è solo penetrazione. La penetrazione non è solo infilare il pene in vagina.
Esistono diverse tecniche di sesso vaginale: il Deep throat, o penetrazione profonda; il Vaccum, in cui la vagina risucchia letteralmente il pene; il Soft Kiss, in cui la vulva accoglie tra le labbra parte dello scroto; la Frizione, in cui torsioni e sfregamenti frizionano il pene del partner.

Intensificare l’orgasmo

Una perfetta padronanza della propria vagina, si concretizza nella capacità di regalare a se stesse e al proprio amante orgasmi indimenticabili. Perché non si mangi più minestra riscaldata, nemmeno con il partner di una vita.

Imparare gli esercizi con le palline di giada

Per il suo corso di studi, Kim Anami prende ispirazione dalle donne orientali che praticano la Jade Egg, la disciplina di ispirazione taoista che insegna un controllo dei muscoli pelvici tale da permettere di lanciare palline; proprio come le Thailandesi.

Entrare nel Guiness dei Primati

Il record di sollevamento pesi vaginale è attualmente detenuto da una mamma russa quarantenne di nome Tatyana Kozhevnikova. È stata lei, nel 2009, a conquistare — ufficiosamente — il titolo di Vagina più Forte del Mondo, sollevando 14 chili.
Il lavoro di Kim Anami è certamente un modo particolare di allenare i muscoli vaginali.
Tuttavia non va sottovalutata l’importanza di avere una vagina sana e un pavimento pelvico tonico, per stare bene e per fare meglio l’amore!

Buon allenamento ragazze, che la forza sia con voi! 😉

Articolo tradotto.

 

Dopo anni di studi e formazione, ho pensato di mettere a disposizione tutte le mie conoscenze in questa materia. Per questo ho pensato ad un (Per)CORSO Corporale che vi aiuti a raggiungere una vita intima e felice. All’interno di questo percorso potrete scoprire il corso online MORSI DI PIACERE oppure i nostri corsi di GINNASTICA INTIMA DAL VIVA che si tengono a Milano. Per procedere con l’iscrizione o per avere maggior informazioni, compila il form sottostante.

Vi aspetto!

Prenotati per il prossimo corso di ginnastica intima dal vivo.

* indicates required field

Guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo

come fare l'amoreSe vuoi scoprire un modo semplice e immediatamente applicabile per raggiungere orgasmi strabilianti e per far eccitare il tuo uomo, scarica la tua guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo.

scarica la guida

Tagged As: ,

Non c'e' ancora nessun commento... Lascialo tu per prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • UN REGALO PER TE!

    New Graphic
  • CHIEDILO A JUANA


    Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi contattarmi per una consulenza privata?


  • SEGUICI SU FACEBOOK