Disintossica l’organismo dai metalli pesanti.

Interessantissimo il servizio messo in onda dalla trasmissione “Le Iene” su Italia 1, che trattava della possibilità di disintossicare il corpo umano da tutti i metalli pesanti presenti in aria ed acqua, soprattutto per gli abitanti dei 56 siti definiti “a rischio” presenti attualmente qui nella penisola, e non ancora depurati e risanati. In effetti la comparsa di diversi sintomi, costringono gli abitanti di quelle zone a vivere un’esistenza segnata dall’inquinamento, o a scappare altrove, abbandonando la terra natia.

La dieta disintossicante da seguire

Si tratta di una dieta piuttosto semplice, nulla di complicato: tantissima frutta e verdura di stagione, scegliendo tra quelle che a prima vista sembrano più rovinate, ed evitando invece tutte quelle palesemente “trattate”, più lucide, lisce e solo superficialmente sane.

Ben quattro dosi di pesce la settimana e solo tre di carne, tra bianca e rossa.

Per riuscire a disintossicarsi nel modo corretto, un’attenzione particolare va sempre data all’etichetta dei cibi che compriamo: provenienza, ingredienti e scadenza devono essere ben compresi prima di inserire il prodotto nel carrello. Da evitare sciroppi e zuccheri inutili, olio di palma e olio d’oliva a basso costo.

Un modo per evitare l’avvelenamento da cibi tristemente contaminati (come ad esempio nella Terra dei Fuochi a Caserta), è quello di variare la provenienza di frutta e verdura, per non accumulare nell’organismo un possibile fattore inquinante.vientre

I risultati su un campione di soggetti

Molti soggetti si sono messi a disposizione della scienza, facendosi analizzare prima e dopo la cura.

I risultati sono stati impressionanti: ben l’80% dei pazienti ha ridotto drasticamente il contenuto dei metalli pesanti all’interno del proprio organismo. La dieta disintossicante ha sortito gli effetti sperati sulla maggior parte dei soggetti, che dichiarano di aver ottenuto anche una maggiore vitalità e forza fisica rispetto ai periodi precedenti la dieta disintossicante.

Molti di loro, oltretutto, sono anche visibilmente dimagriti, eliminando parte della massa grassa in eccesso.

Purtroppo il numero di soggetti sottoposti all’esperimento non è considerevole, quindi, per il momento, la prova non ha una vera e propria validità scientifica, e per renderla tale servirebbe un piccolo investimento di soli trenta mila euro. Speriamo che i contributi arrivino presto.

Del resto, però, nutrirsi di frutta e verdura di stagione, pesce e poca carne è alla base di ogni dieta depurante, quindi male di certo non può fare! Tu nel frattempo inizia da oggi!

Guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo

come fare l'amoreSe vuoi scoprire un modo semplice e immediatamente applicabile per raggiungere orgasmi strabilianti e per far eccitare il tuo uomo, scarica la tua guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo.

scarica la guida

Tagged As: ,

Non c'e' ancora nessun commento... Lascialo tu per prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • UN REGALO PER TE!

    New Graphic
  • CHIEDILO A JUANA


    Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi contattarmi per una consulenza privata?


  • SEGUICI SU FACEBOOK