Sedurre un uomo senza usare il corpo.

E’ vero, a volte sembra davvero difficile riuscire a trovare il tempo di fare l’amore. Il lavoro, la casa, la famiglia ci assorbono talmente tanto da non permetterci di pensare adeguatamente al fare l’amore.. e il rischio più grande è che fare l’amore diventi una abitudine più che un piacere, un “compito” più che un fantastico modo per  vivere tutto ciò che di meraviglioso il nostro corpo ci può donare.

E così anche il rapporto con il nostro partner ne risente, diventando stereotipato, privo di fantasia e novità.

No! fare l’amore non può diventare un fatto meccanico, sempre uguale a se stesso.. e non devi mai dire o pensare che “devi” farlo, ma vuoi farlo: tu sei la prima artefice del tuo piacere, e dalla tua testa partono quegli impulsi che faranno esplodere non solo i tuoi orgasmi ma anche quelli del tuo uomo.

Come? Prima di tutto, impara a fare sesso … senza farlo!

Cosa voglio dire? Che per far impazzire il tuo uomo devi riuscire a farlo senza nemmeno toccarlo, in quei passaggi che sono l’anticamera dell’atto sessuale vero e proprio.

Ecco i miei segreti per te, per far impazzire il tuo partner prima dell’ingresso della camera da letto..

Fallo sentire il tuo idolo

Ogni uomo deve sentirsi il maschio migliore per te, deve avvertire la sua supremazia rispetto a ipotetici rivali.. fosse anche il tuo panettiere, il tuo partner vede gli occhi di altri uomini sopra di te e vuole essere il più virile e il più desiderato da te. Fagli sentire che ti eccita la sua presenza anche quando indossa una giacca o una tuta da lavoro, quando fa la barba o quando prepara il caffè.. come se un ineffabile odore di piacere lo accompagnasse sempre, fatti sentire facile preda di questo sapore e fatti scoprire mentre annusi la sua biancheria e il suo vestiario. Insomma, fagli capire che segui ogni traccia di lui, e gratifica la sua virilità.

Scompari (e riappari) improvvisamente

Non seguire il tuo partner come una cagnolina devota. Deve avvertire la tua presenza e il tuo desiderio, ma devi essere una preda che non si lascia conquistare con poco. Stuzzicalo, scomparendo sul più bello, quando tutto sembra ormai pronto per consumare un rapporto.. ovviamente non devi lasciarlo con un palmo di naso, ma devi fargli capire che anche tu vuoi essere “odorata” e desiderata, e devi spingerlo ad osare di più, per rendere ancora più coinvolgente il rapporto.

Il sesso dopo questo gioco di incontri e fughe sarà ancora più ricco di godimento reciproco e piaceresexo-genital-intimo-vagina_MUJIMA20100602_0020_46

Fagli sentire che nella tua testa c’è solo il desiderio di lui…

Anche gli uomini, forse ancora più delle donne, possono sentirsi insicuri a letto, vuoi per carattere, vuoi per falsi miti come la grandezza del pene e la necessità di essere instancabile e imbattibile mentre si fa l’amore.

Per l’uomo è molto importante che la donna goda durante il rapporto, ma è altrettanto importante per lui sentirsi in cima ai tuoi pensieri prima ancora di iniziare a fare l’amore.

Stuzzicalo con parole dolci, accarezzalo quel tanto che basta per eccitarlo, e fagli sentire che avete tutto il mondo fuori dalla porta della stanza dove volete consumare il vostro sesso.

Le vostre parole sono importanti! Anche al telefono o in una chat, dosate bene la vostra voce il vostro trasporto, ricordando sempre che accennare a certe fantasie e a certi piaceri farà sentire il vostro partner come  il miglior amante.. e sentirlo lo farà essere davvero!

Ricordati sempre questi trucchi di seduzione “a distanza”

Cosa ci vuole allora per farlo impazzire, senza usare direttamente il sesso?

  • Impara ad eccitarlo solo con la tua voce e i tuoi gesti, alludendo a qualcosa che vi piace particolarmente a letto o ad una parte del suo corpo che ti piace particolarmente, senza entrare nel dettaglio ma lasciando andare la fantasia
  • Impara a dosare la tua presenza, apparendo e scomparendo, per farlo piacevolmente gemere nell’attesa di te e del prossimo incontro fisico
  • Fallo sentire importante anche quando non c’è, lasciagli messaggi (meglio vocali) al telefono eloquenti e sensuali
  • Impara ad essere imprevedibile:  fai della serata in cui lo non si aspetta niente quella più ricca di passione, trascinandolo con apparente noncuranza..
  • Ho cercato di darti dei consigli che ho condiviso con tante donne, ma vorrei avere anche il tuo parere.

Come fai impazzire un uomo senza usare il sesso?

Quali sono le tue armi di seduzione?

Guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo

come fare l'amoreSe vuoi scoprire un modo semplice e immediatamente applicabile per raggiungere orgasmi strabilianti e per far eccitare il tuo uomo, scarica la tua guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo.

scarica la guida

Tagged As: ,

One Response to “Sedurre un uomo senza usare il corpo.”

  • Andrea on 4 aprile 2016

    Credo che un uomo che si rispetti e sia innamorato della propria donna sia sempre eccitato e la desideri ardentemente e sempre ,ha piu fantasia un uomo che una donna ,il motivo ?l uomo ha sempre desiderio sempre voglia di scoprire cs nuove , sempre piu ideee e piu facile nel eccitarsi ,ed e piu difficile essere cacciatore di una donna cacciatrice ,la verita e che se un uomo caccia nn sa mai se trova la sua preda ,se invece e la donna a cacciare una.preda la trova sempre ,donne consiglio nn fate mai mancare nulla al vostro uomo ,e lui nn cerchera mai nulla al di fuori della vostra coppia .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • UN REGALO PER TE!

    New Graphic
  • CHIEDILO A JUANA


    Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi contattarmi per una consulenza privata?


  • SEGUICI SU FACEBOOK