Come fare un massaggio sensuale usando tutto il tuo corpo!

Lo sapevi che un massaggio sensuale può rivitalizzare il rapporto con il tuo partner come non mai?

Il massaggio è uno straordinario strumento terapeutico, infatti riesce a fornire benessere al nostro organismo, incrementando la produzione di endorfine  e donando ai muscoli la necessaria rilassatezza, tonificandoli allo stesso tempo.

Attraverso un messaggio sensuale  potrai risvegliare l’interesse e l’eccitazione del partner, e ottenere tutta la magia che richiede un incontro intimo.

In questo articolo voglio darti qualche dritta su come utilizzare tutto il tuo corpo per dare al tuo partner l’emozione di un massaggio totalmente appagante.

Trucchi per un magnifico massaggio sensuale

Prima di intraprendere un massaggio sensuale, cerca di scoprire quali fragranze e aromi piacciono a te e al tuo partner.

  • Cerca una crema (ancor meglio un olio) che contenga dei principi attivi di origine naturale al 100%, e che presenti odori non forti ma molto delicati. In base alle tue preferenze e quelle del partner scegli un incenso o un olio da bruciare che possa avere il profumo da voi più gradito.

Per un ottimo massaggio è molto importante avere la giusta atmosfera, e scegliere un luogo e una luce idonea.

  • In seguito, cerca di capire quali siano le sue zone erogene e quelle comunque più sensibili. Con dolce decisione fai metter a tuo agio il partner,  per “giocare” insieme, e farlo rilassare il più possibile.
  • Non concentrarti subito sulla parte vicina ai genitali, parti anzi dal cuoio capelluto, dal collo e dalle orecchie che sono delle zone straordinariamente sensibili del nostro corpo. Utilizza le mani, ma anche la bocca mordicchiandolo delicatamente o soffiando con gentilezza sulla sua pelle. Giralo a pancia in giù e concentrati sui suoi glutei, massaggiandoli con ambedue le mani, dando ogni tanto un po’ più di forza a questo movimento.
  • Dopo un po’, passa a massaggiare il suo interno cosce: vai molto in alto, sfiorando quasi, ma rigorosamente senza toccare i suoi organi genitali. Guardalo negli occhi e sorridi, anche con gli occhi.
  • Alterna sempre movimenti più decisi con altri più dolci, perché è proprio questa altalena di sensazioni a rendere strepitoso il massaggio sensuale.Massaggio erotico.

Fai in maniera che il tuo tocco si dedichi con attenzione a tutte le zone del suo corpo, osservando ogni reazione alla tua pressione, per capire cosa predilige il tuo partner.

Vedi il suo benessere attraverso le sensazioni che rilascia il suo corpo:  la schiena, il ventre, il torace, le gambe, le braccia e la testa.

Come ti ho già detto, il massaggio sensuale ha il fine di aumentare le percezioni tue e del tuo partner, migliorando sensibilmente la vostra complicità anche nei rapporti più intimi.

Conclusione:

Di certo l’attività frenetica che accompagna in genere le nostre giornate non permette di concederci del tempo per noi stessi, e per il benessere della coppia.

Questo provoca stress e induce disagio, spesso minacciando il nostro stato fisico oltreché quello mentale.

C’è un motivo però per cui i luoghi dove si praticano massaggi sono sempre pieni di clienti: il massaggio è un vero toccasana, per il corpo e la testa. Devi ritagliarti uno spazio che possa includere anche la possibilità di concedere tempo ad un massaggio sensuale, che può dare a te e al tuo partner quella carica emotiva che può stemperare tensioni e dissapori.

Dimentica la fretta e lo stress, e concediti un momento di piacere e di assoluto relax, senza dimenticare questa regola: concentrati per far entrare il tuo partner in una atmosfera di totale delizia, in modo che possa letteralmente abbandonarsi a te nella maniera più completa.

Hai mai sperimentato tecniche di massaggio con il tuo uomo?

Quale è la parte del suo corpo che preferisci massaggiare?

Guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo

come fare l'amoreSe vuoi scoprire un modo semplice e immediatamente applicabile per raggiungere orgasmi strabilianti e per far eccitare il tuo uomo, scarica la tua guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo.

scarica la guida

Tagged As:

Non c'e' ancora nessun commento... Lascialo tu per prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • UN REGALO PER TE!

    New Graphic
  • CHIEDILO A JUANA


    Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi contattarmi per una consulenza privata?


  • SEGUICI SU FACEBOOK