Come far godere un uomo? Le regole di base

Per far godere un uomo non serve avere un corpo giovane e perfetto.

La prima cosa per riuscire a far godere un uomo e saper usare il proprio corpo, e farlo palpitare della tua femminilità.

Un corpo femminile pieno di desiderio verso di lui è il primo passo per far godere un uomo nella maniera più completa possibile; il tuo desiderio di piacere eccita il tuo uomo e lo rende pronto a provare sensazioni sempre più coinvolgenti e forti.

Se sei piena di voglia e disinibita quanto basta a letto, la tua sessualità avrà una dimensione totale che trascinerà in un vortice il vostro fare l’amore, fino al punto più alto del piacere.

Altra regola: non fingere. Il nostro corpo parla, e una lubrificazione non adeguata, mancanza di turgore e adeguata apertura vaginale avvertiranno il tuo lui che stai fingendo, nonostante tu cerchi di fargli capire l’esatto contrario.Coppia Felice

L’importanza dell’organo femminile per il piacere di lui

Lo ho imparato dalle donne della mia terra, che tramandano questo sapere tra amiche.

La nostra vagina non è un organo statico, ma un muscolo in grado di modificare la sua elasticità e il suo assetto interno. Attraverso determinati esercizi è possibile aumentare il tono vaginale in maniera da avvolgere maggiormente il pene durante il rapporto sessuale. Da questa descrizione capisci chiaramente come far godere un uomo possa avere a che fare con gli esercizi di cui parlo nel blog.

Conoscere la tua vagina, oltreché a far godere maggiormente il tuo uomo attraverso un suo più “sapiente” utilizzo, permetterà a te di comprendere maggiormente il tuo corpo e le sue sensazioni.

Come far godere un uomo, se non pensiamo noi per prime al nostro piacere e alla nostra soddisfazione fisica?

Hai preso qualche appunto su come far godere un uomo? Ogni donna ha le sue tecniche e i suoi segreti, ma non si prescinde mai da quanto ti ho elencato qui sopra. Un uomo gode di più se… vede la sua donna godere,  e non fingere!!

Condividi i tuoi desideri con il tuo partner, e non avere vergogna di provare cose nuove. Suscitare l’eccitazione del compagno passa anche dalla novità, perché a nessuno può piacere un sesso sempre uguale e con un sacco di divieti.

Insomma, invece di dire..”questo no”.. proponi invece che negarti.

E tu, come fai a far godere un uomo?

Hai qualche segreto?

Condividi con noi la tua esperienza!

Guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo

come fare l'amoreSe vuoi scoprire un modo semplice e immediatamente applicabile per raggiungere orgasmi strabilianti e per far eccitare il tuo uomo, scarica la tua guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo.

scarica la guida

2 Responses to “Come far godere un uomo? Le regole di base”

  • Ciao! I tuoi sono indubbiamente consigli molto utili! Tuttavia, rimarcherei sul fatto che sì una donna deve sapersi portare piacere, ma deve anche abituarsi a lasciare andare. Quì nell’occidente, ed in special modo, ancor di più in Italia, dobbiamo Disabituarci al Sesso= Tabù. Se fate dei viaggi all’estero, o ancora frequentate siti esteri, potete notare come solo quì parlare di sesso sia così difficoltoso. Ed ancor di più di fantasie erotiche più o meno “spinte”, dove per noi, “spinto” è normale nel resto del mondo.

    • Juana on 5 gennaio 2015

      Ciao!
      Mi trovi proprio d’accordo!
      Fra i paesi che conosco Italia è quello che resiste di più a questo tipo di argomenti 🙁
      Grazie per il tuo commento, torna presto a trovarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • UN REGALO PER TE!

    New Graphic
  • CHIEDILO A JUANA


    Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi contattarmi per una consulenza privata?


  • SEGUICI SU FACEBOOK