Come essere sicura di te stessa e soddisfare il tuo LUI

L’arte della seduzione femminile risale davvero ai tempi antichi; le donne, da sempre, hanno moltissime frecce al loro arco da scoccare per “colpire ed affondare” l’uomo che desiderano.

Per farlo, però, la donna deve piacere prima di tutto a te stessa. Prima ancora di essere apprezzata ed amata dagli altri, devi imparare ad amarti al di sopra di tutto e di tutti.

Ama te stessa prima degli altri

Spesso le donne non riescono ad essere egoiste e, per natura, tendono ad accontentare gli altri, parenti, amici, figli, partner, senza tener conto di ciò che loro stesse desiderano.

E questo, con il passare del tempo, va ad incidere negativamente sull’autostima, sulla voglia di farsi belle e sul desiderio di essere delle amanti eccezionali nei confronti del partner.

Se dapprima la problematica parte da una mancanza di “volersi bene”, il passare inesorabile del tempo porta questo tipo di donne a non voler più bene a chi le circonda.

L’insicurezza in un rapporto

In un rapporto a due, è necessario essere costantemente alla ricerca del piacere reciproco. Chiaramente non è un compito attribuibile alla sola metà femminile del cielo, però qui cercheremo di capire più a fondo COME piacere ancora al partner e cosa fare per essere ancora eccitanti e provocanti ai suoi occhi.

Punti salienti per ritrovare la fiducia ed il desiderio

donna sicura di se.,Per ritrovare fiducia in te stessa devi lavorare un po’ sia sul tuo aspetto esteriore che su quello interiore.

  • Fatti desiderare

Per prima cosa, fatti un po’ desiderare: non essere scontata e non “esserci” sempre. A volte basta anche che tu ti iscriva ad un corso di Zumba nella palestra più vicina. In questo modo prenderai due piccioni con una fava: potrai perdere qualche chilo di troppo, rendendoti anche più tonica ed in salute, e farlo ingelosire un po’…

  • Cura il tuo aspetto anche in casa

Sii sempre al top, anche in casa: indossa della biancheria sexy in ogni momento, non sia mai che durante un attacco di sesso improvviso, tu non ti faccia trovare pronta, in ordine e super eccitante! Per contro va bene anche senza biancheria ;-)!Vedere nei suoi occhi la tua bellezza sarà per te un vero toccasana! Un carico da 100 di autostima!

  • Il parrucchiere, grande amico!

Vai dal parrucchiere, cambia pettinatura, passa a salutare l’estetista… ma attenzione: non lo devi fare per lui, ma per te! Ti sentirai più apprezzata e desiderabile, non solo dal tuo partner, ma anche dagli altri uomini!!Meglio ancora se questa particolarità la noterà anche lui, mentre state passeggiando, durante una cena… lo sguardo di altri possibili rivali lo farà impazzire… Vedrai cosa ti combina non appena tornerete a casa… una notte di sesso selvaggio!

  • Diventa un’altra a letto

Modifica anche le tue abitudini sessuali: se sei sempre stata una geisha con lui, diventa dominatrice, o viceversa; forse inizialmente lo coglierai di sorpresa, ma sicuramente saprà apprezzare il cambiamento… sarà per lui come fare l’amore con una ragazza diversa!

  • Confidenza e complicità

Per far sì che un rapporto duri nel tempo, è necessario parlare di sesso liberamente; cerca di capire cosa veramente gli fa toccare il cielo con un dito e cosa invece quasi lo infastidisce… potresti scoprire alcuni suoi segreti che davvero non immaginavi… Confidatevi e coccolatevi… sarà sicuramente il metodo migliore per riaccendere il piacere, il desiderio e la voglia di stare insieme. E tu ti sentirai apprezzata ed amata.

Guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo

come fare l'amoreSe vuoi scoprire un modo semplice e immediatamente applicabile per raggiungere orgasmi strabilianti e per far eccitare il tuo uomo, scarica la tua guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo.

scarica la guida

Tagged As:

Non c'e' ancora nessun commento... Lascialo tu per prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • UN REGALO PER TE!

    New Graphic
  • CHIEDILO A JUANA


    Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi contattarmi per una consulenza privata?


  • SEGUICI SU FACEBOOK