Come Baciare un Uomo : scopri come dare baci da capogiro!

Come baciare un uomoMia cara. una donna che si rispetti deve sapere come baciare un uomo…

Anzi devi sapere come far impazzire un uomo con un semplice bacio.

Il bacio è una delle sensazioni più piacevoli e l’inizio di altre sensazioni ancora migliori. Il primo contatto in un bacio deve essere dolce, appena uno sfioramento delle labbra che serve a tentare il terreno. Poi ritirati lentamente anche se non troppo o lui potrebbe pensare che qualcosa non ti è piaciuto,

Guardalo negli occhi per capire la sua reazione, ma più che altro per rapirlo col tuo sguardo.

Adesso è il momento di un altro bacio non tanto dolce quanto il primo, bensì di conferma. Sarà questo il bacio che ti porterà a uno più passionale…

Il che non significa che devi impazzire e incominciare un’esplorazione profonda e invasiva della sua bocca: a nessuno piace uno sconosciuto invasore in bocca, questo risulterebbe violento per lui.

Il primo bacio dice molto di noi, per questo dovrebbe essere un momento magico, che riesce a trasmettere un’impressione positiva su di te. Non rovinare tutto con la fretta, anche se bruci dalla voglia di mangiartelo letteralmente. Avrai tutto il tempo per soddisfare il tuo desiderio.

Non usare solo la bocca, adopera anche il linguaggio del corpo: muovi la testa molto piano da una parte all’altra, la testa , il collo, il giro vita sono punti ottimi per la tua mano, non così i tuoi fianchi e solo in un secondo momento le tue gambe che si strofineranno contro le sue. Ricorda che i primi baci devono essere almeno da parte tua teneri, rispettando il limite tra il dolce e il pervertito. Invece dopo che lo conosci bene…

Quando lo baci, seducilo.

Prima di tutto offri la tua bocca e lascia che sia a lui a baciarti, se ti piace goditelo e lascialo fare.

Poi discretamente incomincia tu.

Fai cosi intanto che lo stai baciando, apri e chiudi la tua bocca, poi prova a mordere le sue labbra piano, piano. Prendine quella inferiore e incomincia a succhiargliela delicatamente e se provi piacere con  quello che gli stai facendo sorridi, ma rigorosamente senza separarti dalla sua bocca!

Abbraccialo e metti una mano dietro la sua testa e spingiti contro di lui appena appena, strofina una delle tue gambe intorno alle sue e continua a baciarlo e a farlo impazzire!

Gli piacerà, lo so di certo…

Tagged As: ,

5 Responses to “Come Baciare un Uomo : scopri come dare baci da capogiro!”

  • Sebastiana Valera on 26 marzo 2013

    Me encanta este pagina, por favor mantenerme informada de todoas sus novedades, un beso grande felicidades y bendiciones.!!!!!

    • Juana on 30 luglio 2013

      Gracias por tu comentario querida Sebastiana.
      Para estar informada de todas las novedades,ven siempre a dar una miradita al blog y encontraràs cada vez noticias de grande valor para nosotras mujeres.
      A la tua felicidad!.

  • [...] fra noi, con questi antichi ‘segreti di donne’ t’insegnerò l’arte amatoria con la quale fare impazzire un uomo, potrai attirare, rilasciare, avvolgere e mungere il membro del tuo uomo durante i rapporti [...]

  • Roberta on 1 febbraio 2014

    Ciao Juana,

    Complimenti per il bellissimo sito con contenuti interessanti ed intriganti, per me il bacio è molto importante un elemento principale per poter esprimere la propria passione ed il proprio sentimento nel rapporto. Sicuramente ci sono tanti modi per baciare dai più dolci e delicati a quelli più passionali.
    A presto Roberta!!!

    • Juana on 2 febbraio 2014

      Grazie Roberta per il tuo commento.
      Torna sempre a trovarci!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *