Chi e’ Juana…

Aiuto le donne che vogliono riscoprire il loro benessere fisico e mentale e ritrovare la serenità nei rapporti di coppia.

Essendo da sempre molto curiosa, dopo la mia Laurea ho viaggiato molto conoscendo posti lontani e tante culture, osservando i loro costumi e tradizioni.
In oriente ho avuto la straordinaria occasione di conoscere un’anziana signora che insegnava le giovani promesse spose della sua famiglia come allenare i muscoli perineali.
In Brasile rimassi stupita per quanto è diffusa la cultura del Pompoarismo e dell’amore tantra.
Da New York posso assicurare che la giornata non è fatta da 24 ore come nel resto del mondo, ma ben si da 22. E’ impossibile che il tempo corra così velocemente fino a non avere tempo per se stessi ed abituarsi così inconsciamente ad una vita fortemente inquinata dalla quale non puoi più farne a meno.
Dalla mia cultura mi porto sempre dietro la fedeltà verso la madre terra, quella convinzione di poterci curare con le erbe, depurare e disintossicare il proprio corpo in modo naturale per avere energia e vitalità a 60 anni come a 20 anni …

 

Ciao, mi chiamo Juana,  sono di origine dominicana (e ti chiedo subito di voler perdonare i miei errori grammaticali perchè, nonostante risieda qui in Italia da diversi anni, non sfuggo agli errori tipici di una madrelingua straniera!)

Una cosa italiana l’ho saputa fare bene: sono la  mamma di due ragazzi  stupendi ( sono le mie migliori opere d’arte).

Aiuto le donne che hanno poca fiducia in se stesse, e nel loro copro, che hanno quindi problemi con il proprio partner e vogliono riscoprire il loro essere donna, con l’obiettivo di trasformare la loro vita in un percorso fatto di serenità e femminilità.

Grazie ad alcune soluzioni e tecniche molto potenti ed efficaci che ho imparato nel corso della mia esperienza ti accompagnero’ passo dopo passo alla scoperta del tuo essere donna in modo completo.

Grazie a quello che sto per rivelarti su questo sito, raggiungerai una soddisfazione personale mai provata prima e acquisirai sicurezza in te stessa fino a diventare e sentirti la donna che hai sempre desiderato di essere per te stessa e per il tuo uomo.

Scoprirai delle cose che neanche immagini…

La mia missione e il mio obbiettivo, grazie alle informazioni che inseriro’ qui sul blog, sono :

  • Farti ritrovare la serenità che hai perduto
  • Farti sentire di nuovo donna, a tuo agio con te stessa e con il tuo corpo
  • Risolvere problemi di gonfiore intestinale e obesità
  • Farti raggiungere una vita di coppia intima e felice con il tuo partner
  • Risolvere problemi e disturbi legati alla tua intimità di donna
  • Insegnarti come rassodare e restringere i tuoi muscoli attraverso la ginnastica intima;
  • Scongiurare  e curare  l’incontinenza urinaria;
  • Affrontare al meglio i disagi della menopausa;
  • Farti conoscere e far diventare  tuo il concetto di una vita intima sana e felice. 

“Ok Juana, ma… chi sei tu per fare tutto questo?
E come puoi aiutarmi ?”

Giustamente ti starai domandando “Ma chi e’ Juana per poter fare tutte queste cose?

Per poter rispondere, ti invito ad entrare nella mia terra, la più antica del nuovo continente: Santo Domingo.

Se accetterai, ti si aprirà un mondo nuovo, pieno di antichi segreti mai svelati prima d’ora: scoprirai  insieme a me i labirinti della tua della tua femminilità sotto ogni punto di vista.

Come sai, in molte culture le donne NON sono state educate a prendersi cura della propria femminilità e di tutto cio’ che riguarda la sfera intima, bensì sono state “educate” a mettersi in secondo piano, dimenticandosi di se stesse e vivendo a volte una vita di tristezza e rinunce.

Spesso molte donne dopo il parto rinunciato alla loro femminilità compromettendo il rapporto con il partner. Altre volte capita che una donna si lasci andare sotto tutti i punti di vista e cominci a vivere dei disagi fisici e psichici.

Io ero stanca di vedere tante donne in questa situazione
e sapevo anche che potevo aiutarle.

Devi sapere che  sono figlia e depositaria di un’antica tradizione, tramandata segretamente di donna in donna, custodita gelosamente e a me insegnata dalla mia Maestra Doña Pura, anziana dominicana maestra delle antiche arti e delle tecniche dell’amore, nonchè ostetrica che aiutava a partorire le donne in casa, alle quali insegnava come prendersi cura della loro muscolatura intima prima e dopo il parto.

Fin da piccola, nei pomeriggi dopo la scuola, giocavo nella sua bottega insieme alle sue nipoti.

Fra un gioco e l’altro la mia attenzione era continuamente catturata da tutte  le donne che entravano nella bottega di Doña Pura e chiedevano i suoi consigli per risolvere i loro problemi di muscoli vaginali rilassati, incontinenza urinaria ed insicurezze in se stesse.

In altre occasioni ascoltavo con curiosità, quando raccontavano fra di loro di essere contente perché grazie ai consigli di Doña Pura avevano ritrovato una soddisfazione nei rapporti di coppia come non ricordavano di aver mai avuto.

Erano riuscite a risolvere tutti i loro problemi e a sentirsi DONNE SODDISFATTE sotto tutti i punti di vista.

 

Doña Pura, insieme a questa tradizione, mi ha anche trasmesso :

  • la consapevolezza del mio corpo e il suo benessere
  • alcune tecniche segrete per migliorare i rapporti intimi  della coppia,
  • la ricetta (gelosamente custodita da Doña Pura) di una sua pozione per mantenere i muscoli intimi  sodi e tonici per sempre   e per risolvere  problemi di poca sensibilità o rilassamento dei muscoli intimi.

Questa conoscenza mi ha permesso di aiutare centinaia di donne a vivere la loro vita in modo pieno ed appagante.

 

 

Ma non è tutto. In uno dei miei numerosi viaggi ho scoperto l’importanza di prendersi cura del proprio corpo. Un giorno ero su un pullman interregionale per andare a trovare mio fratello a Jarabacoa,  una ridente città della Repubblica Dominicana, ed ho trovato un opuscolo. L’ho trovato sul sedile vuoto accanto al mio, parlava del colore degli occhi, delle iridi chiare,miste e scure e della struttura di fondo che caratterizza ognuna di queste costituzioni e suggeriva come disintossicare ciclicamente l’organismo con delle erbe naturali, tenendo conto della propria costituzione.

In basso sul fondo dell’opuscolo c’era un appunto scritto a mano con una penna, in cui spiegava  come mangiare alimenti che non provocassero il picco glicemico. Incuriosita, cominciai a leggere e col tempo a studiare divenendo sempre insaziabile di approfondire questi argomenti: l’alimentazione sana e la cura del corpo. Cominciai ad disintossicare il mio corpo con delle erbe, cosa molto facile nel  mio paese d’origine, perché essendo un paese povero  e con la figura del “Curandero”  o come si conosce oggi “lo sciamano” è molto diffuso fare uso delle erbe in mancanza delle medicine, per curarsi quindi le puoi trovare un po’ dappertutto. Peccato però che si usino per curare e non come insegna la naturopatia per prevenire.

Tutta questa conoscenza ha fatto si che io mi prendessi cura del mio corpo in una maniera completamente nuova che mi ha donato numerosi benefici, gli stessi che voglio condividere con voi per aiutarvi a ritrovare il benessere e la forma fisica che avete sempre desiderato disintossicandovi dal grasso in eccesso.

I miei viaggi mi hanno aiutato inoltre a comprendere che non c’è alcun benessere fisico e di coppia se prima non c’è quello spirituale che si può raggiungere solo ed esclusivamente con una serenità interiore e con il ritrovamento di se stessi.

Grazie a questo blog ora posso condividere anche con te le mie conoscenze e le tecniche per sentirsi una donna appagata e serena.

Se mi seguirai in questo cammino, scoprirai come preservare la salute del tuo corpo e quello della tua mente nonché ritrovare la tua femminilità.

Un abbraccio,

Juana

 

  • UN REGALO PER TE!

    New Graphic
  • CHIEDILO A JUANA


    Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi contattarmi per una consulenza privata?


  • SEGUICI SU FACEBOOK