Che fare se i muscoli del perineo si rilassano?

I Rimedi che devi assolutamente conoscere!

Hai da poco partorito? Oppure sei in menopausa? Beh, non è così importante saperlo perché se soffri di rilassamento dei muscoli vaginali si deve pensare ai rimedi più che alle cause.
per fortuna, ci sono! Vuoi sapere quali?
Continua a leggere questo articolo.

Vagina rilassata: che vuol dire?
Quando si parla di vagina “rilassata”, intendiamo lo stato dei muscoli intorno alla vagina. Non parliamo delle dimensioni dell’organo femminile quindi, ma della sua perduta tonicità che è strettamente collegata ai tessuti muscolari che circondano il canale vaginale. Quando questi muscoli per varie ragioni perdono il loro turgore, la tua vagina va inesorabilmente incontro alla perdita di tenuta che minaccia seriamente la tua salute e la tua vita intima.
Quando i muscoli non sono più tonici, il rapporto non è completamente gratificante perché mancano le condizioni fondamentali per il tuo e il suo piacere.ventre

Sai? mi scrivono tante donne depresse perché non riescono a provare piacere durante l’atto sessuale, e che temono di perdere la passione del loro uomo. La prima cosa che faccio per tirarle su è farle sentire quanto la loro vagina sia una cosa viva, un organo di cui avere cura perché è il centro della nostra femminilità. Se percepisci anche uno solo di queste avvisaglie:
• Hai difficoltà ha raggiungere l’orgasmo
• Il tuo partner raggiunge l’orgasmo dopo molto tempo con la penetrazione
• Perdi della urina quando fai uno sforzo, un colpo di tosse o ridi forte
Beh, è solo giunto il momento di correre ai ripari. Anzi, ti dirò di più.
Riacquistando la tonicità dei muscoli vaginali sarai in grado di curare e prevenire tutti i disagi che ne derivano dal loro rilassamento e puoi farlo qualsiasi sia la tua età.
Non ci credi? Provare per credere!
Voglio spiegarti una cosa: dando tonicità ai muscoli vaginali potrai “abbracciare” il pene del tuo uomo in una maniera unica e totale. Il tuo partner potrà anche stare fermo, e i tuoi muscoli vaginali tonificati contraendosi e rilasciandosi gli concederanno un piacere sublime, senza fargli compiere alcun movimento.

I rimedi contro una vagina rilassata.

Vediamo quali sono i rimedi contro il rilassamento dei muscoli vaginali.
Esiste una pratica chirurgica, denominata ringiovamento vaginale, che utilizza il laser per ricostruire i tessuti della vagina, compresa anche tutta l’area perineale.
Anche se viene effettuata oggi con il laser e non con il bisturi, si tratta comunque di un intervento in anestesia generale, e di fatto piuttosto costoso. Consigliato per gravi casi di rilassamento.
Ove non siamo in presenza di una situazione particolarmente grave, come un prolasso avanzato, mi sento di consigliare a te e a tutte le donne (anche quelle non più in età fertile) quegli esercizi di cui mi occupo ormai da tanti anni, fino a farmi sviluppare metodi e corsi con un solo obiettivo: rendere la tua vagina il luogo del benessere, e dunque del piacere fisico e mentale che ti permetterà di amare di più il tuo corpo.
Ho studiato per molto tempo gli esercizi di Kegel e con essi ho ampliato il mio metodo, intimigym, basato nella conoscenza atavica delle donne della mia terra e dei diversi paesi nei quali ho frequentato percorsi di allenamento.

Vuoi iniziare subito a combattere contro la vagina rilassata?

Bene, ogni giorno prova a contrarre almeno per una trentina di volte i tuoi muscoli vaginali: sono gli stessi che utilizzi per impedire il flusso dell’urina.
Scriviti ad un corso di ginnastica perineale, se non lo hai ancora fatto scarica il mio e-book gratuito per imparare ad allenare i tuoi muscoli vaginali al meglio, e scongiurare qualsiasi rilassamento.

Purtroppo sono tante le donne, anche molto giovani, che lamentano il rilassamento dei muscoli vaginali.
Spesso non ne parlano, vivendo questa condizione come uno stato di vergogna e con un immotivato senso di colpa.
Non fare anche tu così. Puoi cambiare lo stato delle pareti della tua vagina fin da oggi!
Hai provato i miei esercizi per tonificare le pareti vaginali?
Condividi il mio ebook gratuito con una tua amica che credi possa fare piacere conoscere l’argomento.

Un abbraccio.

Guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo

come fare l'amoreSe vuoi scoprire un modo semplice e immediatamente applicabile per raggiungere orgasmi strabilianti e per far eccitare il tuo uomo, scarica la tua guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo.

scarica la guida

Non c'e' ancora nessun commento... Lascialo tu per prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • UN REGALO PER TE!

    New Graphic
  • CHIEDILO A JUANA


    Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi contattarmi per una consulenza privata?


  • SEGUICI SU FACEBOOK