Che cos’e’ L’Orgasmo Femminile?

60857_338x198_0404370001376066221

Cosa sia l’Orgasmo Femminile si chiedono molte donne che conducono una vita sessuale attiva, ma se lo chiedono anche molte che devono capire il piacere, intenso come tale

Non è semplicissimo rispondere alla domanda che cos’è l’orgasmo femminile, perche trattasi delle percezioni de il piacere sensuale, percezioni che sono soggettive e fisiologiche e che ogni donna percepisce in un modo unico ed originale.

Una cosa si può anticipare interpretando il pensiero di molte di voi ed è che: se ti sei posta un interrogativo in precedenza in tal senso, sicuramente il piacere sessuale intenso del quale stiamo cercando di capire qualcosa in più, non lo hai mai provato.

Mi viene da dire che per avere una risposta sessuale nella quale sboccia l’orgasmo femminile dobbiamo prima affrontare il tema degli stimoli sessuali psicologici… mi spiego meglio:

Una persona che ti piace:

• …Si complimenta con te dell’abito indossato o del trucco applicato sul tuo viso e ciò ti inebria la mente, ti rallegra l’animo…
• …Le piace il tuo profumo o a te piace il suo provocandoti sensazioni forti…
• …Ti tocca in un modo che ti e eccita e la tua pelle incomincia a reagire…
• Il piacere di vederlo è così forte che non vedi l’ora di incontrarti con lui.
• …Il suo sguardo si trattiene un attimo in più del necessario sulla tua bocca e tu desideri di avvicinarti a lui…ecc., ecc.

Tutte queste sensazioni albergano nella nostra psiche.

Un gesto o situazione che tu puoi rilevare molto gradevole, ad un’altra persona potrebbe risultare completamente indifferente. In un secondo momento con i baci, le carezze, parole mormorate all’orecchio il tuo corpo si fonde con la mente ed entri nel territorio delle “emozioni eccitanti”a questo punto ancora il tuo corpo non ha pensato al suo “orgasmo femminile” anche se si può ben dire che hai già incominciato ad assaporare il piacere sessuale di stare con lui.

Questa è una fase molto interessante nella quale la donna incomincia a lubrificare e l’uomo va in erezione, l’uomo si pregusta quell’orgasmo femminile che provocherà lui a quella donna, in lei aumenta il battito cardiaco, le labbra si gonfiano e si impongono nell’uomo la volontà di penetrare e nella donna quella di essere penetrata.

La fase successiva è rappresentata dal raggiungimento del punto massimo di piacere sessuale (l’orgasmo femminile per lei, la eiaculazione per lui), per poi tornare al punto da dove si era partiti.

Si tratta di un modo singolare di descrivere l’orgasmo…. non trovi? 🙂

Questo è per enfatizzare il concetto seguente: affinché si raggiunga un orgasmo femminile o maschile che sia, devono necessariamente interagire il corpo e la mente. Può essere stimolato o l’uno o l’altra, ma al momento del suo arrivo coinvolge effettivamente tutti e due.

Quindi… cos’è l’orgasmo femminile?

E’ la risposta culminante di un incontro sessuale di successo fisiologicamente parlando, è costituito da una serie di spasmi e contrazioni muscolari di grande intensità che ti conduce all’ apice del piacere nel rapporto sessuale inteso come il culmine di un processo sessuale in crescendo.

A tal proposito, è fondamentale la conoscenza del tuo corpo, perché solo una sua profonda conoscenza ti consentirà di stabilire la rotta corretta del percorso che stai conducendo al fine di raggiungerlo…

…Cosa ?

L’orgasmo !

Guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo

come fare l'amoreSe vuoi scoprire un modo semplice e immediatamente applicabile per raggiungere orgasmi strabilianti e per far eccitare il tuo uomo, scarica la tua guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo.

scarica la guida

Tagged As: , , , , ,

One Response to “Che cos’e’ L’Orgasmo Femminile?”

  • caridad on 26 maggio 2014

    me gusta esta este articulo, es importante para toda mujer concoer su cuerpo y cual es su punto maximo de placer, pero tambien creo que si esta con tu pareja es mejor concentrarse mas en recibir y dar placer que tener un orgamos, eso tambien ayuda a poder logarlo con mas facilidad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • UN REGALO PER TE!

    New Graphic
  • CHIEDILO A JUANA


    Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi contattarmi per una consulenza privata?


  • SEGUICI SU FACEBOOK