Cattivo odore intimo? Basta!

Ti capita a volte, oppure spesso: stai seduta in ufficio, o in bar insieme a degli amici, e quando accavalli le gambe ti arriva uno sgradevole odore dalle tue zone intime… non sai cosa fare, non sai come rimediare nell’immediato a questo disagio e speri solo che nessuno si accorga di questo odore.

Questo dubbio ti assilla anche quando torni a casa. Avranno odorato qualcosa?

La cosa peggiore è che sebbene tu esegua una scrupolosa igiene il cattivo odore intimo si presenta, magari con frequenza maggiore quando sei più stressata, e non sai come fronteggiarlo.

Ovviamente anche la vita intima con il partner ne risente: hai il terrore che mentre fate l’amore lui possa sentire che da lì arriva un cattivo odore..

Basta!  È ora di finirla una volta per tutte con questa sensazione di disagio

Piccole perdite di urina, come ovviare all’odore?

Ti è già successo di avere piccole perdite di urina, che hai emesso anche senza accorgertene durante la giornata. Provi a non farci caso confidando solo nel tuo salva slip, ma quando devi stare ferma in un luogo per più di due minuti, come in ascensore, hai il terrore che salga un odore di cui tutti possano accorgersi.

Ti ho già parlato di come l’educazione dei muscoli vaginali possa contrastare queste perdite e quindi evitare la situazione del cattivo odore.  Altrimenti le perdite di urina possono diventare non solo più copiose, ma anche più frequenti. Anche in questo caso, come fare ad ovviare al problema del cattivo odore intimo??

Devi vedere il tuo lui e… una scrupolosa igiene può non bastare!

Oggi hai un appuntamento galante col il partner ma per quanto tu sia stata attenta alla tua igiene personale non ti senti sicura … Adoperi salviette su salviette ma comunque non ti liberi della presenza del cattivo odore intimo.

Ti basta un movimento che ti faccia aprire o chiudere le gambe e sei raggiunta dal cattivo odore; questo fatto ti imbarazza particolarmente quando stai vivendo o aspettando un appuntamento intimo.

Cosa fare? Come non mai non riesci a sconfiggere il cattivo odore intimo?autumn-legs_l

Deodoranti intimi con ingredienti naturali per eliminare il cattivo odore intimo.

Finalmente una soluzione contro il cattivo odore intimo. Anche tu, come tante altre donne, puoi finalmente sconfiggere lo sgradevole odore intimo, persistente e fastidioso. Anche se sei scrupolosa e attenta nella tua igiene intima devi sapere che a volte cicli ormonali e piccole infezioni batteriche possono determinare questo problema al di là della quotidiana cura e pulizia. La natura ci viene in aiuto, offrendoci dei principi attivi come l’Aloe vera , l’allume, l’Arnica e la Camomilla che possono detergere le nostre zone intime assicurandoci una efficace barriera ai batteri e ai cattivi odori

E tu hai mai usato dei deodoranti intimi?

Guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo

come fare l'amoreSe vuoi scoprire un modo semplice e immediatamente applicabile per raggiungere orgasmi strabilianti e per far eccitare il tuo uomo, scarica la tua guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo.

scarica la guida

Non c'e' ancora nessun commento... Lascialo tu per prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • UN REGALO PER TE!

    New Graphic
  • CHIEDILO A JUANA


    Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi contattarmi per una consulenza privata?


  • SEGUICI SU FACEBOOK