Amore Tantra. Più piacere per la coppia.

Si sente spesso parlare di tantra e dell’amore tantrico, ma in sostanza di cosa si tratta? E’ una disciplina indiana risalente ai tempi antichi, che insegna uno stile di vita diverso, atto al raggiungimento dell’estasi suprema attraverso i rapporti sessuali.

Insegna a vivere l’amore ed il rapporto di coppia riscoprendo le energie femminili e maschile utilizzandole per sublimare tutte le sensazioni, molte delle quali pochi ne sono a conoscenza.

Imparare a riscoprire il corpo nudo, centimetro per centimetro, e scovare nuove zone erogene; ripercorrere con mani sapienti e coscienti la pelle del partner sentendo i brividi di piacere sotto le dita, sono tutti gesti che arricchiscono il rapporto e donano piaceri sconosciuti.

Il tantra all’interno della coppia per aumentare il piacere

Amore TantraL’amore tantrico viene soprattutto utilizzato per migliorare e riavvicinare i desideri sessuali di una coppia stabile, anche se non viene escluso in un rapporto occasionale.

Il sesso tantra è alla portata di tutti, non è necessario avere doti fisiche particolari, ma si impara piano piano seguendo alcuni corsi anche meditativi, e poche persone sono disposte a farsi insegnare “come fare sesso” e soprattutto come vivere la vita in modo del tutto diverso.

Infatti la disciplina tantrica ti porta a vivere in modo più sereno e positivo, giovando sia psicologicamente che fisicamente all’interno della quotidianità.

Secondo l’induismo, il tantra è l’incontro tra due divinità, una che rappresenta l’universo femminile, l’altra quello maschile, e quindi durante il sesso queste due figure sacre si fondono per l’estasi reciproca e completa.

Una coppia può sicuramente approcciarsi a questa disciplina, anche se essa richiede rigore e costanza. Nel tempo, il rapporto troverà un sicuro giovamento con amore e piacere portati al massimo livello.

Nel caso di eiaculazione precoce, presunta o conclamata, la disciplina indiana corre in aiuto di tutti gli uomini che portano a termine il rapporto frettolosamente, poiché non sono in grado di controllare l’eccitazione, e la libido si spegne dopo pochi minuti, se non secondi.

In pochi mesi di esercizio, anche queste coppie “problematiche” possono trovare il giusto piacere reciproco, e vivere la sessualità in modo positivo e molto piacevole.

Il tantra può anche risolvere alcune disfunzioni erettili se dovute a fattori psicologici: l’eccitazione viene portata alle stelle ed il desiderio della partner raggiunge culmini incredibili; l’uomo potrebbe riuscire a mantenere l’erezione per molto tempo.

Esempio di esercizio tantrico che aumentano la sensibilità.

Per una veloce infarinatura di quello che può essere un esercizio nell’amore tantrico, ecco un esempio

Quando l’uomo dice di essere pronto, la donna lo spoglia lentamente, osservando ogni parte del corpo, senza toccarla né con le mani né con le labbra. Dopo sarà l’uomo a spogliare molto lentamente la donna di tutti i suoi indumenti. Con gli occhi chiusi, si farà guidare dalla mano della compagna verso le labbra, i seni, il pube. Tutto questo non prevede rapporti, ma sono un aumento costante dell’eccitazione. Dopo questo rito, i due partner si devono dividere, fare cose diverse per distrarsi, per poi ritrovarsi dopo diversi minuti e riprendere i preliminari

Guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo

come fare l'amoreSe vuoi scoprire un modo semplice e immediatamente applicabile per raggiungere orgasmi strabilianti e per far eccitare il tuo uomo, scarica la tua guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo.

scarica la guida

Non c'e' ancora nessun commento... Lascialo tu per prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • UN REGALO PER TE!

    New Graphic
  • CHIEDILO A JUANA


    Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi contattarmi per una consulenza privata?


  • SEGUICI SU FACEBOOK