Abbandonarsi al piacere: come raggiungerlo.

Anche se sembra così naturale, provare piacere durante l’atto sessuale non è così scontato.
Per aprire la mente e il corpo al piacere si deve sgombrare il corpo da tanti pensieri e problemi quotidiani, e concedere che tutte le sensazioni positive si impossessino di ogni cellula del tuo organismo.
Per fare questo serve un vero e proprio allenamento, alla stregua di uno sportivo che si prepara alla migliore prestazioni possibile: senza ansie però, ma solo con la determinazione e il rilassamento che serve per dare a te e al tuo partner il massimo del piacere

Impara ad usare la fantasia

Allenarsi al piacere significa allenare la mente prima di tutto. Cerca di capire cosa desidera il tuo uomo, cosa lo fa davvero impazzire. Anche tu allena la tua fantasia, e cerca di trasmettere ciò che desideri.
Come desideri essere toccata, quale parte del tuo corpo che vuoi sia stimolata. Già parlando di questo, vedrai che il desiderio fisico si accrescerà immediatamente.
Prova a parlare con il tuo partner delle cose che vorresti al telefono, perché la distanza fisica acuirà tantissimo l’eccitazione!
Intanto, allenati con te stessa.
Scrivi in un foglio una storia in cui sei la protagonista: tu e il tuo piacere.
Racconta come trovarlo, e vedrai che in questo modo scoprirai tante cose nuove su te stessa e nel prossimo incontro stupirai il tuo partner!
Durante il rapporto sessuale, sentiti libera di gemere e parlare.
Fai sentire al tuo uomo quando sei prossima al piacere. Lo galvanizzerà tantissimo! mujer contenta30

Allena i tuoi muscoli vaginali

Se già segui il mio blog, sai la grande importanza che rivestono i muscoli che circondano il canale vaginale.
Allenali giornalmente per mantenere l’adeguata tonicità, ed avere la giusta adesione con il pene in ogni momento del rapporto.
Impara a contrarre questi muscoli, che sono gli stessi che intervengono quando interrompi il flusso dell’urina. Prova a farlo per 30 secondi continuativi, per varie volte al giorno.
La tonicità di questi muscoli ti permetterà di godere maggiormente durante il rapporto, e provare un piacere davvero intenso.
Vuoi esplorare ancora di più il regno del piacere?
Scarica subito la guida su come fare l’amore, e impara a strabiliare il tuo compagno facendogli provare sensazioni mai provate prima.

In questa guida ti spiego cosa sia e come fare il cocomordan (Morsi di piacere) , l’arte di restringere e tonificare i tuoi muscoli vaginali, per raggiungere orgasmi mai provati prima, sia per te sia per il tuo partner; E potrai così avere a tua disposizione un allenamento mirato per allenare i tuoi muscoli e quindi un metodo infallibile per allenarti al piacere

Conclusione

Ogni allenamento al piacere deve farti stare bene e deve riuscire a darti tutto ciò che ti serve per godere maggiormente.
Ricorda: le tappe verso il piacere non finiscono mai. E’ sempre possibile godere di un piacere più forte e bello, quindi attrezzati per proseguire in questo percorso di pieno godimento.
Quale è il tuo allenamento al piacere? Coinvolgi anche il tuo partnet?
Raccontami e condividi con me la tua esperienza!

Guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo

come fare l'amoreSe vuoi scoprire un modo semplice e immediatamente applicabile per raggiungere orgasmi strabilianti e per far eccitare il tuo uomo, scarica la tua guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo.

scarica la guida

Tagged As: , ,

2 Responses to “Abbandonarsi al piacere: come raggiungerlo.”

  • serena on 17 febbraio 2016

    Ciao Juana,

    grazie per i tuoi consigli… sono entrata in una relazione con un uomo e vorrei che questa si completasse anche tra le lenzuola, ma spesso mi sento inibita e non riesco a lasciarmi andare, vorrei soddisfarlo in ogni modo, ma poi al momento mi freno. Vorrei farlo godere con il sesso orale, ma non ne ho il coraggio….mi dai qualche consiglio?

    grazie

    • Juana on 29 agosto 2016

      Ciao Serena,
      fai bene a volere questo. E’ importantissimo che una relazione funzioni sotto tutti gli aspetti e sopratutto che sia soddisfacente sia per te che per il tuo partner. Intanto, continua a leggere il mio blog, nella sezione dedicata alla “vita di coppia” troverai consigli utili e tante nuove cose da mettere in pratica. Ti consiglio di scaricarti anche la guida de “i morsi del piacere”, assolutamente gratuita che trovi qui sul mio sito.
      Se hai voglia poi contattami, anche nella chat, così che possiamo farci due chiacchiere in privacy.
      Buona giornata,
      J.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • UN REGALO PER TE!

    New Graphic
  • CHIEDILO A JUANA


    Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi contattarmi per una consulenza privata?


  • SEGUICI SU FACEBOOK