5 modi per aumentare il piacere quando fai l’amore

Sapevi che ci sono diversi modi per aumentare il piacere quando fai l’amore?

In questo articolo voglio darti qualche consiglio pratico a riguardo,  frutto delle mie conoscenze e delle esperienze che tante donne hanno voluto condividere con me.

Ti ho già detto in altre occasioni come nella mia terra d’origine (Santo Domingo) certi  segreti si tramandino tra donne come un prezioso regalo da affidare alle nuove generazioni.. ebbene, voglio fare lo stesso con te e aiutare te e il tuo lui ad aumentare il piacere quando fate l’amore.

Le sue fantasie: scopri cosa lo eccita di più

Sei certa di conoscere le fantasie del tuo partner in tema di sesso per aumentare la voglia di fare l amore? Di sicuro vorresti sapere il più possibile, ma non sai come fare ad entrare nella sua testa e capire finalmente cosa lo eccita maggiormente..

Magari cerchi di cogliere ogni aspetto della sua eccitazione, per collegarlo a qualcosa che fai e di conseguenza inserirlo nel repertorio delle “cose che lo fanno impazzire …”.. bene voglio darti qualche suggerimento al riguardo!

Prima di tutto non credere che certe cose valgano per tutti gli uomini. Ogni uomo, come ogni donna, è diverso anche nei suoi desideri più intimi. Quindi non pensare che ciò che ti confida la tua amica, che riesce a far impazzire il suo uomo toccandolo prima in certi punti, o vestendosi e parlando in un certo modo, vada bene anche per te ed il tuo lui.

C’è una cosa che però credo valga per tutti e dunque per te: la fantasia, sia la sua che la tua, devono essere in continuo movimento.

E ricorda: la noia è la peggior alleata del fare l’amore!!coppia che fa l'amore

Preliminari, il godimento inizia da qui!

Anche la fretta è davvero una pessima compagna del fare l’amore. Sebbene in certe situazioni particolarmente piccanti sia davvero eccitante fare l’amore in luoghi scomodi dove sappiamo di non avere molto tempo per consumare il rapporto (hai presente l’ascensore..) in genere è bene prendere il tempo necessario per fare l’amore.

Quindi, lascia perdere per quanto possibile la lista della spesa, il litigio sul lavoro e altre difficoltà quotidiane.

Concedi tempo al fare l’amore, e più fare l’amore risulterà appagante e piacevole. È importante che tu conosca l’importanza dei preliminari, cioè di tutti quei momenti che precedono il momento del coito vero e proprio, e fanno aumentare la tua e la sua eccitazione.  Sono i preliminari a farti capire quale sia in “quel” momento la parte del corpo e la fantasia da soddisfare.

I morsi di piacere, il segreto del piacere

Nel mio blog ti ho già parlato ampiamente di quanto i morsi di piacere aumentino il piacere  e la soddisfazione mentre fai l’amore. Con la tecnica dei morsi piacere i muscoli interni della tua vagina saranno in grado di avvolgere e massaggiare l’organo maschile dentro di te, facendo letteralmente impazzire il tuo partner!

I 5 modi per aumentare il piacere quando fai l’amore

Riepilogo per te i 5 punti per avere una vita sessuale piena di piacere:

  • Cerca di capire le sue fantasie senza pensare di sapere già tutto di lui, per fare questo prova a far qualche commento, su una tua fantasia o un tuo “sogno” e guarda la sua reazione
  • Evita di fare l’amore sempre nello stesso modo: Qualche idea? In bagno sotto la doccia, piena, pienissima si sapone. I cucina sul tavolo, in piedi contro il muro nella camera da letto. Hai mai provato sulla lavatrice in tanto che fa la centrifuga?
  • Goditi i preliminari prima di fare l’amore: pensa a quelli come il tuo spa in casa.
  • Scaccia altri pensieri mentre fai l’amore: guardalo e goditi quello che vedi ti sta facendo.
  • Sperimenta la crescita dell’eccitazione con i morsi di piacere. Un giorno quando sei un po’ più “bravina” con l’allenamento dei tuoi muscoli vaginali, fagli anche vedere come sei diventata brava a lanciare qualche oggetto o a stringere sul suo dito solo con i tuoi muscoli vaginali.

E tu, cosa ti eccita maggiormente mentre fai l’amore? Vorresti provare qualcosa di diverso, o pensi di voler provare un piacere maggiore?

Guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo

come fare l'amoreSe vuoi scoprire un modo semplice e immediatamente applicabile per raggiungere orgasmi strabilianti e per far eccitare il tuo uomo, scarica la tua guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo.

scarica la guida

Non c'e' ancora nessun commento... Lascialo tu per prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • UN REGALO PER TE!

    New Graphic
  • CHIEDILO A JUANA


    Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi contattarmi per una consulenza privata?


  • SEGUICI SU FACEBOOK