5 consigli per scolpire i tuoi muscoli dell’amore.

 Probabilmente lo sai già, ma non ci hai mai davvero creduto: è assolutamente VERO che una donna può provare più orgasmi durante l’atto sessuale! E non si tratta di una dote che appartiene solo a poche fortunate donne, ma potenzialmente a tutte noi.

Avere diversi orgasmi quando si fa l’amore, o capacità multiorgasmica, è possibile per ogni donna che abbia cura del suo corpo e del suo piacere.

Il rilassamento dei muscoli vaginali

Devi sapere che la capacità di provare piacere dipende strettamente dallo stato fisico della tua vagina, che influisce sulla sua recettività agli stimoli e alle sollecitazioni provocate dall’orgasmo. piernas cruzadas

Se i tuoi muscoli vaginali hanno perso tono e vigore, la capacità di provare piacere si riduce drasticamente, e gli orgasmi saranno deboli, addirittura inesistenti, compromettendo la pienezza e la felicità della tua vita sessuale.

E’ fondamentale allenare i muscoli della vagina affinché acquisiscano quella tonicità in grado di farti provare il massimo piacere, addirittura più volte durante lo stesso rapporto!

Perché allenare i tuoi muscoli vaginali un po’  tutti i giorni? 

Gli sportivi stessi ci insegnano che per un risultato migliore l’allenamento deve essere proporzionato e costante. Il Dr.Kegel è stato uno dei primi a teorizzare un allentamento quotidiano per esercitare i muscoli della vagina. Perciò vi consiglio esercizi giornalieri che mantengano in perfetta tonicità la muscolatura della vostra vagina, in grado quindi di farvi provare orgasmi con sempre maggiore intensità, frequenza e durata.

Le tue abitudini.

Prendi l’abitudine di eseguire questi esercizi durante le attività quotidiane, in modo che diventino per te naturali!

Per identificare  il muscolo giusto da lavorare, una volta che stai facendo la pipì, prova ad interrompere il flusso. Quel muscolo che si attiva è il muscolo pubococcigeo chiamato anche muscolo dell’amore. Fai delle contrazioni così: contrai l’ingresso della tua vagina e poi rilassa piano, piano.

E’ importante che quando avrai imparato ad  individuare il muscolo, un po’ alla volta tu cerchi di esercitare solo quello. Fai  3 sezioni da cinque, ti sembrano poche  ma se le ripeti in momenti frequenti della tua giornata arriverai ad esercitarti un numero di volte sufficiente  per avere in poco tempo muscoli vaginali forti che allontaneranno disturbi come prolasso e incontinenza urinaria e più piacere per te e per il partner quando fai l’amore.

Ecco 5 consigli per tonificare i muscoli della vagina un po’ tutti i giorni:

  1. Quando Sali le scale o prendi l’ascensore:  Invece di contare i gradini o guardare la punta delle scarpe del tuo vicino dai vigore alla tua vagina facendo due o tre sezioni di cinque contrazioni l’una e intanto guarda e sorridi al tuo vicino.
  2. Quando rispondi al telefono metti una suoneria particolare per una o due delle persone che ti chiamano e quando la senti squillare ti alleni!
  3. Se ti capita di tossire o starnutire, subito dopo fai tre sezioni di cinque contrazioni l’una per riprenderti dallo sforzo che il gesto del tossire o dello starnutire provoca al tuo pavimento pelvico questi gesti. Ovvio che se sei raffreddata non esageriamo mica, ma ricordati di farlo almeno qualche volta in una giornata.
  4. Quando sei in coda in macchina, alla posta o al super inganna il tempo d’attesa facendo qualche contrazione.  
  5. Mentre fai l’amore … uuhhmm questo è uno dei momenti migliori. Chiedi a lui di prestarsi a te perché ti vuoi esercitare, vedrai quanto è  piacevole!

Avvertirai ben presto le pareti della tua vagina come più elastiche e mobili, riattivando così la loro muscolatura e la loro capacità di farti provare e trattenere piacere!

In un modo così naturale, gradevole e semplice potrai anche tu scoprire la possibilità di avere più orgasmi, e la qualità del tuo fare l’amore salirà alle stelle! Non negarti mai la possibilità di conoscerti più a fondo, e di provare sensazioni di cui solo hai sentito parlare: il piacere ti appartiene, devi solo imparare ad accoglierlo!

Tu hai già incominciato ad allenarti?

Guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo

come fare l'amoreSe vuoi scoprire un modo semplice e immediatamente applicabile per raggiungere orgasmi strabilianti e per far eccitare il tuo uomo, scarica la tua guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo.

scarica la guida

 

Non c'e' ancora nessun commento... Lascialo tu per prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • UN REGALO PER TE!

    New Graphic
  • CHIEDILO A JUANA


    Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi contattarmi per una consulenza privata?


  • SEGUICI SU FACEBOOK