11 trucchi + 1 per sedurre un uomo in un giorno.

Sai che puoi conquistare un uomo in qualunque momento tu lo desideri?

Quando ad una donna piace un uomo lo si avverte in tutto il suo corpo, cambia il modo di parlare, di sorridere, di muoversi facendo diventare il proprio corpo la sua più grande arma di seduzione.

Appena hai capito che lui ti piace non c’è tempo da perdere, faglielo capire subito, NON con le parole, ma con tutta la tua femminilità, non esiste uomo che resista al fascino di piacere ad una donna e questa sarà la strada che ti porterà dirittamente alla sua testa, fino a farti diventare l’ospite fissa dei suoi pensieri.

Vuoi qualche trucco?

1. Lo sguardo:

Usa i tuoi occhi  e con il tuo sguardo digli che ti piace, crea fra te e lui una connessione nella quale non c’è posto  per gli altri, fallo per qualche frazione di secondo dopodiché il tuo atteggiamento deve ritornare assolutamente normale, in modo che lui si dovrà chiedere se c’ è stato o no quel precedente sguardo che era rivolto solo a lui. Assicurati di farlo pochissime volte al giorno le prime volte poi aumenta  gradualmente, riprendendo puntualmente il comportamento  normale.

2. I capelli:

Gioca con loro, prendi una piccola ciocca fra le mani e arricciala inclinando (neanche tanto leggermente la testa dalla parte della ciocca). Intanto approfittane e lasciati scappare un altro dei tuoi sguardi ‘speciali’

3. La voce:

Parlagli a bassa voce e lentamente affinché lui si debba avvicinare a te per ascoltarti.

4. Sorriso:

Sorridi, è la tua arma più potente, porta il sorriso anche ai tuoi occhi, che si senta nella tua voce. Sono sicura che se trovi il modo giusto e sbarazzino di dirle fra un scherzo e l’altro che vai a letto vestita solo dal tuo sorriso, sorriderà anche lui profondamente…

5. Sii autoironica:

E’ sempre bello parlare con una persona che non si prende troppo sul serio e riesce a ridere su se stessa.  booty-bounce--

6. Contatto:

Il primo contatto deve avvenire in modo casuale giusto per creare quella scossa  fra voi  due, quando poi una maggiore confidenza lo permette prova a sfiorare (sempre per caso)  il suo collo in tanto che gli dici qualcosa di segreto e già cui siamo a buon punto!

7. Profumo:

Il tuo profumo deve sempre essere lo stesso, deve associare quel profumo a te. Perche questo accada assicurati di parlare con un tono di voce basso e  anche un po’ rauco (senza esagerare) così lui sarà costretto ad avvicinarsi per ascoltarti e nel fra tempo sentirà anche il tuo profumo.

8. Comportamento:

Fai la difficile una volta catturata la sua attenzione, non essere più scontata per lui; Può succedere che per due giorni di seguito non hai un minuto di tempo per parlare con lui, poi riappari in tutto il tuo splendore e con la femminilità che ti contraddistingue invitalo a prendere un caffè.

9. Look:

Vedo non vedo sarà perfetto per svegliare le sue fantasie nel tuo confronto, se porti una minigonna vestiti in maniera più sobria nella parte superiore e viceversa.

10. Gesti:

Toccati le gambe e guardalo,  fai giocare le tue dita nella parte interna delle tue cosce per un po’, smetti e poi  riprendi, ma non guardare mai le tue mani mentre lo fai.

Cura che i tuoi ‘messaggi’ arrivino solo a lui.

11. Mostragli  uno dei tuoi polsi.

Con fare naturale, mentre chiacchierate, attira l’attenzione sul tuo polso e poi aspetta di incrociare nuovamente il suo sguardo.
Ancora ricordo il mio primo ragazzo (anche se allora ancora non lo era) quando massaggiava il mio polso perche mi ero fatta male, solo che li siamo rimasti sedotti tutti e due!

 +1

Una volta a letto:

Quando sarete a letto, almeno le prime volte (te lo raccomando vivamente) lasciagli fare la parte del cacciatore lasciando a lui l’iniziativa, tu nel fra tempo senza essere timida, gemi e fagli capire quello che ti piace. Bagna le tue labbra piano piano con la tua lingua, se ti piacciono le carezze che ti sta facendo contorci il tuo corpo contro il suo, dimostragli il tuo piacere!

Poi, mi raccomando racconta a me e alle altre ragazze del blog com’è andata!

Guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo

come fare l'amoreSe vuoi scoprire un modo semplice e immediatamente applicabile per raggiungere orgasmi strabilianti e per far eccitare il tuo uomo, scarica la tua guida gratuita: Come Fare l’Amore : 3 segreti dei “Morsi di Piacere” per far impazzire il tuo uomo.

scarica la guida

Non c'e' ancora nessun commento... Lascialo tu per prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • UN REGALO PER TE!

    New Graphic
  • CHIEDILO A JUANA


    Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi contattarmi per una consulenza privata?


  • SEGUICI SU FACEBOOK